Pages Navigation Menu

Indipendenza!

24 SU 24, 7 SU 7, 12 SU 12 AL SERVIZIO DEL CITTADINO

24 SU 24, 7 SU 7, 12 SU 12 AL SERVIZIO DEL CITTADINO


Così dovranno essere le istituzioni del Veneto Indipendente. I costi dell’inefficienza italiana ci uccidono, pensate solo agli orari assurdi, alle pause, alle deleghe, ai ritardi, alle attese.

Nel web ci dovranno essere tutti gli strumenti e personale necessari ad operare con perfetta efficienza al fine di facilitare la vita al cittadino, quel cittadino suddito sotto il dominio e colonizzazione dell’italia.

Basta code, basta attese, basta soldi. Le istituzioni danno servizi gratuiti, anzi riducono la necesità delle stesse.

Esempi?

Per esempio in molte parti del mondo il cittadino non deve neppure fare alcuna dichiarazione di reddito o richiesta pensione… pensa tutto l’istituzione. Tu non devi fare niente. Ti danno tutto loro.

Qui nella colonia di sfruttamento italiana chiamata Veneto? Qui devi pagare chi ti fa le carte, devi correre ad uffici a procurarti certificati. Tempo perso? Se dobbiamo calcolare i tempi persi che ogni individuo getta via ad uffici, a cercare pezzi di carta, a consegnare moduli, a cercare documenti…..si calcola che grazie all’inefficienza degli statali e della macchina coloniale italia, ogni individuo bambini compresi, perde circa 1 settimana della propria vita. parliamo di 7 giorni che spalmati in una vita media corrispondono ad oltre 1 anno di vita. Un anno di vita che l’italia ti ruba a fare da portinaio, ad aspettare, a pagare, a prendere umiliazioni, a giustificare la sola esistenza di un esercito di statali nullafacenti ed inutili.

Ecco perche dobbiamo prenderci la nostra libertà, ecco perchè vogliamo diventare indipendenti e scegliere di vivere meglio per noi e per i nostri figli.

Basta italia vuol dire dare e darci un futuro migliore.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement