Pages Navigation Menu

Indipendenza!

5STELLE UN PARTITO DI STATALI

5STELLE UN PARTITO DI STATALI

statali italiani

In questi giorni gli eletti in parlamento del movimento 5 stelle si sono presentati. Si tratta per lo più di assistenti sociali, laureandi, insegnanti, impiegati pubblici…. La presenza degli statali è in completa asimmetria rispetto alla composizione sociale della società in cui viviamo.

I grillini rappresentano con maggioranza schiacciante quella fetta di popolazione privilegiata che vive di stato, che vive succhiando il sangue di chi lavora.

Chi ha fatto il pieno di voti, rappresenta la casta non solo nelle rendite economiche, ma anche nella mentalità e questo lo vedremo a breve.

I propositi ambientalisti, i propositi di redditi da cittadinanza sono tutte belle cose ed anche giuste, ma il realismo premette che ci vuole la capacità economica per supportare questi progetti.

Anche i fessi sanno che non si possono fare promesse e bere il latte se le mucche non producono. Va bene fare i tagli ma chi lascerà lavorare le imprese? I grillini falliranno e molto presto.

L’affare lo ha fatto la sinistra che si è riempita di gente di sinistra prendendo i voti di quei veneti che ci sono cascati, che non hanno capito che Grillo senza volerlo ha portato voti e consensi a Bersani e banda.

Grazie a questo voto i veneti sono ancora più nella merda e il processo di disgregazione italiano viene acelerato.

La colpa è senza dubbio della Lega Nord che ha preso in giro i veneti per 20 anni.

Resta una sola alternativa INDIPENDENZA VENETA per l’indipendenza del Veneto.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement