Pages Navigation Menu

Indipendenza!

800-800-800: I NUMERI VERDI ANTISUICIDI SONO IN MANO AI CARNEFICI

800-800-800: I NUMERI VERDI ANTISUICIDI SONO IN MANO AI CARNEFICI

assassiniA causa dell’ecatombe di imprenditori suicidi in Veneto sono nati una serie di numeri verdi antisuicidi.

Purtroppo conosciamo bene la strutturazione attuale del nostro territorio, la conformazione del potere, le sue ramificazioni, estensioni, diffusioni, intrusioni, infiltrazioni, deviazioni, connivenze , condite di nepotismo, inefficienza, pregiudizio, corruzione e soprattutto lottizzazione politica.
Insomma una vera e propria mafia.

Non esistono numeri verdi indipendenti, trasparenti, sono tutti in qualche modo legati a qualche interesse da difendere.
Vediamo dunque chi c’è dietro.

800334343 REGIONE DEL VENETO.
Lo scorso 11 Febbraio 2013 si legge sulla stampa Crisi, numero verde anti-suicidi imprenditori Veneto

“Sulla base delle singole valutazioni compiute dagli psicologi, 135 utenti sono stati presi in carico dai servizi sanitari che li stanno seguendo in un percorso psicologico. Di questi, 43 sono della provincia di Vicenza, 37 di Padova, 20 di Treviso, 21 di Venezia, 7 di Verona, 5 di Rovigo, 2 di Belluno.”

E Luca Zaia dichiara :” Crisi, numero verde anti-suicidi imprenditori Veneto
“Possiamo davvero parlare di vite salvate – ha aggiunto Zaia – Rivolgo un accorato appello a chi sente di non farcela più”
Tuttavia noi che scriviamo , visti i casi di esproprio di aziende ultimamemte perpetrati da sindacati e politici collusi , abbiamo motivo di sospettare che nella catena di trasmissione delle informazioni , i vostri nomi di persone disperate possano finire nelle mani di politici senza scrupoli, di giornalisti stipendiati dai partiti, o da personaggi simili.
800-507717 Speranzalavoro.
Una squallida copertura di una associazione che in realtà nasconde dietro la facciata innocente nientemento che la Cisl il sindacato nazionale italiano, centro di potere che in primis ha contribuito ad occupare illegalmente gli stabilimenti Panto Spa di San Biagio di Callata bloccando la produzione fino al punto di condurre l’azienda verso il concordato fallimentare , per regalarla infine agli avvoltoi.
Vedrete tra qualche mese che fine faranno gli operai e poi ci direte se non avevamo ragione noi.
800-130131 Confartigianato Asolo
Gli incontri con gli psicologi si svolgono presso la Fornace di Asolo dove ha sede l’incubatore di Alessandro Vardanega.
Nessun rispetto della privacy, potreste incontrarlo e magari lui viene a stringervi la mano per dirvi di non ammazzarvi per i debiti.
Purtroppo era un bravo imprenditore, ma dopo aver portato a termine la famosa – marcia dei 3000- è diventato un personaggio politicamente scomodo. Non è un caso se da quel giorno praticamente tace , lasciando la sua azione a laconici e sintetici comunicati semestrali.
Come tanti industriali in questio momento di difficoltà ha una paura matta anche lui ed i manovratori del potere , che lo tengono ben in pugno, gli hanno detto di starsene zitto. E’ noto come sia ricattabile per il fatto che il suo gruppo è controllato da una holding Lussemburghese. Legale o non legale, l’odore di evasione fiscale è una cosa difficile da lavarsi via.

Ecco qua questo è il quadro completo.
I gestori dei numeri verdi antisuidici del Veneto sono più o meno sotto il controllo dei vostri stessi carnefici.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement