Pages Navigation Menu

Indipendenza!

A CHE COSA E PERCHÉ SERVE IL REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA?

A CHE COSA E PERCHÉ SERVE IL REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA?

download (16)Serve a due cose:

1)Dare ai Veneti dei rappresentanti legittimati ad intavolare le trattative internazionali per creare la nuova Repubblica Veneta, libera ed indipendente senza più bisogno o sotto dominazione italiana. E’ proprio il voto diretto del popolo che legittima i rappresentanti, li legittima a discutere come il Popolo Veneta godrà della propria libertà assieme agli altri popoli della terra. La discussione non verterà sulla legittimità della libertà del Popolo Veneto, quella sarà esercitata attraverso il Referendum.

2)Il votare per un “si” od un “no”, rende pienamente legittima la delega data ai rappresentanti del popolo, perchè è una delega diretta su un argomento preciso. Non si tratta di una delega generica come quella elettorale in cui si da potere a qualche politico di discutere del più e del meno.

Il perché del referendum, o meglio la necessità di farlo è nata dal fatto che la classe politica Veneta è completamente incapace, corrotta e serva dello stato italiano. I rappresentanti della Regione Veneto, non sono più degni di rappresentare il popolo e quindi diventa un obbligo rimettere agli elettori la decisione di votare direttamente su una materia importante e di delegare dei rappresentanti capaci.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement