Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ADOLF EICHMANN IL SOSIA DI MARIO MONTI

ADOLF EICHMANN IL SOSIA DI MARIO MONTI

Il profilo di un criminale moderno, è lo stesso di Mario Monti: intellettuale, studiato, calcolatore, al servizio di uno stato. Per lui tutto è numero. Non esiste l’umanità e la pietà, esiste solo il dovere supremo di servire. Mandare i nazisti a portarvi via di casa o mandare gli esattori di equitalia è la stessa cosa. Mettervi sui treni per Auschwitz o mettervi in prigione perché non pagate, sono la stessa cosa. Mario Monti è un criminale, è alla stregua di Eichmann un freddo calcolatore, che con le sue operazioni, massacra milioni di persone. Monti distrugge famiglie, uccide imprenditori portandoli al suicidio. mette alla fame bambini, vedove,poveri disoccupati e giovani che non troveranno lavoro. Questo infame criminale moderno sta violentando e stuprando i popoli della penisola italica. Il crimine legalizzato è la specialità di questi freddi intellettuali, conpletamente imbevuti di statalismo e fedeltà.

Esiste solo un mòdo per fermare questa gente: la rivolta, la ribellione spontanea o organizzata. Napoli è diventata oggi il nuovo ghetto di Varsavia, dove gli umili sudditi dell’italia si sono levati ed hanno combatuto con fierezza per dare un segno a tutta la penisola. Un moto di orgoglio, un atto di coraggio inconscio, ha mosso il popolo contro Equitalia, contro gli aguzzini figli di Monti e di Eichmann.

Napoli eroina di questo vero e dunico risorgimento, si è svegliata, ha detto basta e ha fatto eco a quel Luigi Martinelli che per primo come Spartacus ha detto: BASTA.

Dall’Etna al Cervino, dalla Carnia alla val D’Aosta i popoli umiliati dal bastone italiano, si unisconi coralmente e con la rabbia tenuta fra i denti 150 anni gridano: facciamola finita, a morte l’italia, Liberi e Indipendenti.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement