Pages Navigation Menu

Indipendenza!

AGENZIA DELLE ENTRATE: UN RACKET LEGALIZZATO

AGENZIA DELLE ENTRATE: UN RACKET LEGALIZZATO

download (25)Senza censure la verità su ciò che avviene quotidianamente nel nostro Veneto.

State lavorando nel vostro capannone e si presentano alla porta i soliti rappresentanti dello stato, quelli dell’agenzia delle entrate? Non sono neppure più i meridionali arroganti di 20 anni fa, ma tutti Veneti doc che vi parlano la vostra lingua e vi dicono subito in modo sfacciato: “varda, i ne manda tiràr su schei, dime ti cosa, si no la tiremo longa e te toca pagar de pì”, tradotto “stammi assentire, ci mandano a raccogliere denaro, dimmi tu quanto e su cosa, se no la tiriamo lunga e poi paghi dippiù”.

Ci siamo capiti? Questo è il tono di chi rappresenta lo stato italiano, e non solo dei dipendenti dell’agenzia delle entrate, ma di vigili urbani, di carabinieri, di guardia di finanza, ispettorato al lavoro……quando vi fanno pagare multe, imposte, bolli,…. è tutta una organizzazione che sta raccogliendo un pizzo legalizzato! Non importa se avete voi ragione, loro vi fanno la multa, poi fate voi ricorso, uccidetevi di carte, avvocati e burocrazia, loro sono a posto, questi farabbutti (pubblici ufficiali) hanno portato a casa il frutto avvelenato dell’oppressione.

La brutalizzazione istituzionale del Popolo Veneto è èvidente e sfacciata.

Questi infami impiegati pubblici hanno interiorizzato un meccanismo criminale e lo riproducono con disinvoltura senza più vergognarsene, ma non per conto della camorra o della mafia, ma per conto dello stato italiano, per conto di quella organizzazione che si definisce democratica. Ormai, per i dipendenti dello stato, comportarsi in modo criminale è diventata un’abitudine. Costoro hanno rimosso ogni inibizione che li faccia meditare su cosa stanno facendo. Fare i criminali, è diventato un mestiere perchè si sentono investiti di potere, perchè sono dei pubblici ufficiali! E se protesti finisci in prigione con aumenti di pena perchè loro hanno una veste giuridica, loro sono dei “pubblici ufficiali”.

Potremmo paragonare questi dipendenti dello stato agli aguzzini che nella storia hanno materialmente eseguito ordini di genocidi ed etnocidi. Una volta uccisa la prima vittima, veniva rimossa ogni inibizione. La divisa da un senso di liceità a compiere ogni sorta di angherizzazione. Con la divisa, con la carica di pubblici ufficiali, questi esseri umani si trasformano in veri farabbutti e riproducono meccanismi identici a quelli delle organizzazioni criminali classiche. Loro naturalmente hanno quella legalità garantita dalla forza di uno stato armato che tiene la popolazione attanagliata dalla paura e non dal consenso democratico. In tutto e per tutto, lo stato italiano è simile ad una associazione a delinquere ed i suoi dipendenti dei parassiti usi al crimine che brutalizza altri esseri umani. Voi siete colpevoli perche loro debbono portare a casa soldi per lo stato italiano, pe ril loro datore di lavoro! Non ha importanza se vero o falso, siete colpevoli perchè serve tirare su soldi.

Difronte ad una simile situazione in cui stato ed impiegati, si sono trasformati in una colossale macchina di oppressione e brutalizzazione del popolo, è necessario ribellarsi perchè è legale secondo il diritto naturale.

Le istituzioni dello stato italiano e buona parte dei suoi dipendenti debbono essere rimossi perchè hanno travisato ogni regola del diritto naturale e di giustizia.

Ribelliamoci, distruggiamo l’italia, ripristiniamo la vera giustizia.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement