ALESSIA BELLON SINDACO DI TREVISO

A sorpresa pubblichiamo la notizia, Alessia Bellon ha accettato di diventare sindaco di Treviso, dopo infinite insistenze da parte di tutto lo staffa di Indipendenza Veneta, ha finalmente accetato di diventare sindaco. Gianluca Panto ha ceduto il passo in modo cavalleresco e con felicità supporta la candidatura di una donna.
Diamo alle donne le redini della nostra Venezia!
Ieri sera presso il Teatro Eden gremito di cittadini trevigiani è stata annunciata la candidatura di AlessiaBellon a sindaco di Treviso.
La prima impressione è che l’elemento vincente sia il fascino femminile. Ma un attimo dopo lo sguardo che ti fissa da dietro gli occhiali rivela l’anima delladottoressa, la professionista che sa come affrontare il problema. E qualcosa di nuovo è apparso sulla scena politica trevigiana.
Alessia Bellon, laurea in scienze politiche ed economiche, alla cordialità del sorriso aggiunge l’esperienza di imprenditrice alla guida di un’azienda giovane e innovativa che opera nel settore della comunicazione digitale. Donna dinamica, competente e concreta collabora, tra l’altro, con diversi network professionali internazionali.
Ama la cultura e l’ambiente. E la sua città. Da qui parte l’approccio ai problemi di Treviso e la creazione di un team di professionisti con cui ha messo a punto il programma di governo. Chi la conosce sa che da Alessia è naturale aspettarsi grandi cose. E le grandi cose sono la chiave del futuro in un mondo che cambia. O come altri dicono, che è già cambiato.
RIDARE IL SORRISO A TREVISO
Cari trevigiani,
da troppi anni assistiamo al malinconico declino della nostra città. A un disfacimento causato da un ventennio di scriteriata amministrazione.
È tempo che tutto questi cambi.
Il cambiamento non può avvenire da chi ha causato il danno. Il segno del cambiamento è il simbolo che trovate nella scheda elettorale: Indipendenza Veneta.
Votare Indipendenza Veneta significa, elettore trevigiano, votare tre volte: per Treviso, per Te, per il Veneto.
Io amo questa città. E voglio vederla bella, ricca e felice. Per vivere insieme in questo futuro ho bisogno di Te, del Tuo sostegno, del Tuo voto.Alessia