Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ALLARMI, ALLERTE ED EMERGENZE: LA PAURA, I NEMICI, E LA PILLOLA SICUREZZA

ALLARMI, ALLERTE ED EMERGENZE: LA PAURA, I NEMICI, E LA PILLOLA SICUREZZA


Aprite un qualsiasi giornale spazzatura di quelli che prendono soldi dallo stato, ed osservate come questi termini vengono inflazionati.

Emergenza zingari, allarme anarchici, allerta alluvione, allarme sciacalli, emergenza immigrati, allerta clandestini, allarme terrorismo, emergenza sfollati, allarme terremoto, allerta neve, emergenza rifiuti, allarme Grecia, allerta pioggia, emergenza caldo, allarme zanzare, emergenza mafia, allerta inflazione, allarme influenza, emergenza acqua…… Ecco il tenore terroristico dei giornali di regime italiani: La Stampa, La Repubblica, Famiglia Cristiana, Il Corriere della Sera e tutta la spazzatura radio e televisiva.

Quale è il fìne di tutto questo modo di fare informazione? Il fine non è l’informazione, ma la creazione di uno stato d’animo ansioso, pauroso. quindi l’ansia e la paura sono in sostanza gli obiettivi della propaganda dei mezzi di comunicazione di regime. Notate bene che questi mezzi sono in mano alla chiesa cattolica, al governo, all’esercito, ed alle lobby finanziarie.

L’ansia e la paura trasmesse ai sudditi, hanno la funzione di poterli pilotare verso scelte politiche volte a riprodurre e mantenere lo status quo, il non cambiamento.

Un esempio?

Riduzione di libertà democratiche e civili che i cittadini chiedono, si giustificano controlli e repressione in violazione di precedenti diritti dmeocratici, si fanno manovre militari, politiche o si emettono bilanci che non riflettono minimamente le necessità pubbliche ma quelle private di potere, come ad esempio l’assunzione smodata di militari dell’arma e spese militari, la reintroduzione di dazi, dogane, confini, controlli, restrizioni, accise, imposte, aumenti, tasse, la chiusura e filtrazione di internet. Tutto diventa legittimo. L’ansia e la paura trasmessa richiedono una medicina che i burattinai del potere italiano hanno sempre pronta: “sicurezza” contro questi dei nemici artificiali. E così finiamo in una spirale dove tutto viene legittimato, ogni sorta di violenza e soppruso verso i sudditi diventa legge e quindi giusto.

In poche parole il modello propagandistico è il seguente: EMERGENZE / ALLARMI / ALLERTE +NEMICI = PAURA la cui MEDICINA = SICUREZZA nel cui nome viene legalizzata ogni sorta di vessazione contro i sudditi, che vivono di SPERANZA.

Questo è il modello propagandistico attuale.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement