Pages Navigation Menu

Indipendenza!

AMNISTIA FISCALE PER TUTTI

AMNISTIA FISCALE PER TUTTI


Di che cosa si tratta? Ormai lo stato italiano è non solo fallito, ma addirittura a pochi mesi da una serie di collassi istituzionali che ne decreteranno la fine. L’Italia è uno stato morituro (che sta per morire). I tempi: circa 2 anni. Fra due anni verrà decretata la fine politica dello stato italiano.

Viene da domandarsi che cosa verra dopo? Arriveranno nuovi stati in un Europa senza confini, stati più piccoli rispettosi della diversità culturale, economica, linguistica, storica. I sudditi italiani, diventeranno cittadini della repubblica Veneta, della Sicilia Repubblica, della Sardegna Repubblica, del Sud Tirolo Repubblica…..Tutti in Europa come la Sloveniia, come l’Austria. Roma diventerà capitale di uno staterello piccolo e agonizzante indaffarato a liberarsi del giogo Vaticano.

Torniamo indietro, ma se lo stato italiano sta per finire, che cosa succederà a tutte quelle aziende, individui, società che non hanno pagato le tasse, le accise, i balzelli, i bolli, i canoni, le licenze, l’iva etc?

Guardiamo la storia di tutti gli stati ed imperi che si sono sfasciati. Nessuno ha battuto cassa. I morti non si pagano. Ecco che la prima ed immediata misura economica e legale dei nascituri stati, sarà proprio quella di dichiarare amnistiati tutti i debiti verso lo stato italiano e le sue organizzazioni criminali legalizzate.

Alla luce di questa amnistia fiscale, che senso ha pagare i balzelli dello stato italiano? Conviene pagare o è meglio risparmiare e mettere via il denaro per ricostruire un futuro una volta morto lo stato italiano?

Alla luce di quello che sta avvenendo, diventa suicida pagare, diventa autolesivo dei nostri interessi individuali e collettivi di Popoli oppressi dallo stato italiano e dai suoi criminali togati ed in divisa.

Perché pagare?

Con l’amnistia anche tutti i beni confiscati verranno restituiti ed anche quelli venduti alle aste (perciò non acquistate beni all’asta).

Certamente, i bulldogs dello stato italiano in divisa faranno intimidazioni, intimazioni, convocazioni, ma che senso ha aver paura di uno stato che sta per morire? Gli stessi servi in divisa capiscono ed incominciano a defilarsi pensando piuttosto a chi garantirà loro un’esistenza dignitosa dopo la fine dell’italia.

Inoltre, gli aspetti negativi del pagare ancora allo stato italiano, sono molteplici, analizziamoli.

I soldi riscossi

-non servono a garantire servizi ma solo privilegi ad una casta parassitaria

-servono solo ad alimentare un circolo vizioso di repressione fiscale e statale, servono a prolungare l’agonia e i danni dello stato italiano, servono in sostanza a farvi del male

-vengono tolti a voi e ai vostri familiari costretti alla fame e alla morte economica.

Addirittura, pur di rubarvi ancora qualche centesimo, verranno decretate sanatorie dell’ultima ora. lasciate perdere, sarà la dimostrazione ancora più chiara che è tutto finito.

Ecco il perchè dell’amnistia fiscale, ecco le buone ragioni di una scelta responsabile a cui tutti noi siamo chiamati.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement