ANCORA RAZZISMO ITALIANO CONTRO I VENETI
Posted on Mag 11, 2012

Un miliardo di euri, che Roma farà arrivare dall’Europa per sostenere la popolazione della Napolitania e della Sicilia. E quella Veneta? Per i nostri inoccupati, per i nostri poveri, per i nostri bambini? Nulla, propio nulla. Anzi ancora più repressione fiscale per immiserirci di più.
Ecco perchè non vogliamo l’italia, proprio perchè l’italia crea discriminazione fra i popoli.
Noi Veneti solidarizziamo con i Siciliani e Napolitani, e una volta indipendenti continueremo a farlo con fatti. Adesso invece è l’italia che insensibile alla nostra situazione, prende i soldi Europei e non ne dà neanche un centesimo al Veneto. Ecco perchè l’italia non serve. Una volta indipendenti, decideremo noi che cosa dare e quanto dare, a chi chiedere e come chiedere. I Siciliani e Napoletani una volta indipendenti oltre ad essere ricchi, decideranno loro e tratteranno loro con l’Europa e non avranno più bisogno di fare la carità.
L’italia ci umilia tutti, ci umilia perchè da una parte ci riduce alla miseria con l’esproprio ed oppressione fiscale, dall’altra ci trasforma in mendicanti.
Basta italia, facciamola finita e lottiamo tutti per l’indipendenza della nostra terra.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14