Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ANSIA DI REGIME

ANSIA DI REGIME

propaganda italian

“Attenzione, controlli, emergenza, allarme, stato di allerta, massimo allarme…..”. Queste sono fra le più comuni espressioni che da alcuni anni bombardano la popolazione schiava dello stato italiano. Tv, radio, giornali, mantengonno la popolazione in uno stato di ansietà e terrore continuo.

Notizie di incendi, nevicate record, alluvioni, omicidi, notizie di crolli, di crisi sono il pane quotidiano medatico che il regime infligge alla popolazione.

Le notizie ansiogine sono l’arma per intimorire milioni di persone e per far loro accettare la squallida mediocrità in cui vengono derubati quotidianamente dallo stato italiano e dalla sua casta di dipendenti.

Autovelox, videocamere, posti di blocco armati con mitra spienati sulle strade, accertamenti fiscali, controlli incrociati, redditometri schedature persino delle operazioni sulle cassetet di sicurezza, blocco delle operazioni in contante, raccolta dell’oro che viene tutto portato a Roma depredando le colonie produttive con tassazioni ben peggiori della mezzadria.

Questo è il vero terrorismo di stato. La paura che si istiga nei cittadini ha la funzione di deprimerli, di bloccare persino ogni pensiero di rivolta, ha la funzione di lasciare viva solo la speranza che il mondo in cui vivi è il migliore possibile. A ciò servono le notizie di guerre e morti all’estero. Fuori dai confini dello stato si soffre, si sta male.

I leaders politici vengono dipinti come i protagonisti della storia del mondo quando nella realtà sono derisi ovunque. Le filmografia spazzatura delle tv finanziate con il denaro pubblico, estranea completamente il consumatore dalla realtà. Si ostenta a dipingere carabinieri, guardia di finanza, prefetti, magistrati come delle persone oneste, quando invece la corruzione, l’immoralità è cronica proprio all’interno di questi servi ed aguzzini dello stato italiano. Per cambiare vestito si sventola qualche arresto eccellente ed ecco che proprio queste figure criminali dello stato parlano di moralità, mentre milioni di persone sono senza futuro e presente.

 

 

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement