Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ASSOCIAZIONI CONTRO IL CANCRO E PERCHÈ NO CONTRO L’INFARTO?

ASSOCIAZIONI CONTRO IL CANCRO E PERCHÈ NO CONTRO L’INFARTO?


La ricerca contro il cancro è un pozzo dove attingere denaro all’infinito, ecco perché si presta così bene a sanguisugare denaro dalle tasche di sponsor disperati come chi assiste alla morte di un familiare o amico.

Se guardiamo le statistiche, muore molta più gente di infarto che di cancro, ma in genere fa meno rumore. Quanto potenti sono le associazioni per la ricerca contro l’infarto?

Il cancro è il nostro corpo che marcisce perchè il nostro sistema immunitario funziona peggio, perchè lo abbiamo massacrato di sostanze tossiche e perche viviamo in un mondo sempre più marcescente. ma questi imbonitori non spendono un soldo per dirvelo, la vostra malattia è per loro una risorsa di guadagno. Invece di curare le cause, queste sanguisughe delle associazioni contro il cancro preferiscono curare la malattia, anzi spendere fiumi di denaro in ricerche e burocrazia assurdi. Il solito dottorone blasonato che poi vi opera nella clinica privata o vi fa visite a cifre assurde, è il presidente di queste associazioni o delegato. Domandiamoci quanto costa l’agonia di un malato di cancro? E facile dedurre che razza di speculazioni medici e banda fanno su queste forme di malattia. E così si creano associazioni, assitenti, psicologi, cliniche private rette da dottoroni raccomandati che vi considerano solo carne da macellare. Tutto s’intende senza farvelo capire, fino all’ultimo vi tengono buoni dicendovi di sperare.

Il tutto è fine a se stesso, burocrazia alimentata da soldi, e soldi che alimentano burocrazia. E voi fessi che donate, che esborsate denaro e pagate questi farabutti di dottori che vi massacrano il corpo e vi vendono pozioni magiche radiottive. E poi il solito ricatto tacito: “se non fa come diciamo, sa, muore”. E quando siete morti: “era un caso grave impossibile da curare”.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement