Pages Navigation Menu

Indipendenza!

AUMENTANO LE RAPINE IN CASA O L’INEFFICIENZA ITALIANA?

AUMENTANO LE RAPINE IN CASA O L’INEFFICIENZA ITALIANA?


In questi giorni si sono riuniti il procuratore generale Pietro Calogero e il procuratore della Dda del Veneto, Luigi Delpino e tutti i capi di guardia di finanza e carabinieri, insomma l’esercito.

Secondo i dati che costoro presentano, la sicurezza diminuisce, le rapine aumentano e quindi la soluzione proposta dal questore di Padova, Vincenzo Montemagno, è: più presenza, più, più…..

Noi traduciamo in parole schiette quello che questi esempi di efficienza (tutti Veneti veraci si intende, di quelli che a casa loro hanno già risolto i problemi) vogliono fare e dire: “abbiamo bisogno di più potere, abbiamo bisogno di più soldi, siccome non c’è sicurezza, se ne volete di più dovete sganciare”. In altre parole stanno facendo l’ennesima operazione per obbligare i politici a fare leggi, a esborsare denaro a non fare tagli ad assumere altri carabinieri di quartiere magari……

Ma lo sapete che lo stato italiano ha 7 volte il personale di polizia procapite più della Germania? Questi uomini in uniforme continuano a chiedere soldi, finanziamenti, leggi e promettono più sicurezza. Anzi prima vi spaventano con articoli sui giornali e poi giù a chiedere soldi. Poi stanno buoni per un pò, e giù di nuovo a fare terrorismo con i giornali al loro fianco. Terrore, le solite litanie sulla sicurezza, richiesta di leggi/soldi/assunzioni. Ne abbiamo piene le palle. La verità è che tutti questi soldi finiscono per pagare gente che non controlla le rapine in casa ma fa controllo politico o cerca solo uno stipendio. ma lo sapete che lo stato italiano ha 4000 (quattromila) generali da pagare contro i 100 Statunitensi? considerando che in usa sono 5 volte di più, il rapporto generali popolazione è 200 volte superiore nello stato italiano! Ci siamo capiti. L’esercito (carabinieri e finanza) hanno altro per la testa: tiràr su soldi per l’italia e proteggere il privilegio: ingrassare, ingrossare. Privatizziamo la sicurezza e mandiamo fuori dai coglioni carabinieri e finanza e poi vediamo se non funziona meglio. Eliminiamo 200.000 parassiti. Mandiamoli a lavorare, non ci servono, abbiamo la nostra polizia civile e civile.

Licenziamo tutti questi parassiti dell’esercito e con i soldi lasciamo che i nostri paesini si organizzino assieme alla polizia. 130.000 carabinieri non servono e lo dimostrano i fatti, 60.000 finanzieri non servono, ed ancora peggio è il fatto che l’esercito svolga compiti di polizia. Allontaniamo questa gente dalle istituzioni e dalle strade, e con i soldi risparmiati ogni comune si organizzi.

Ecco perchè vogliamo l’indipendenza, perchè vogliamo la nostra polizia veneta e non quella italiana dei caloggero, dei vincenzo e salvatore. L’esercito italiano faccia le valigie e la smetta di terrorizzare e parassitare. I mitra spianati dei carabinieri sulle strade sono un inno alla violenza, sono una sfida a chi decide di fare le rapine, che quindi si arma come reazione. In nessun paese civile assistiamo alle scene da far west con i carabinieri ingiubbotati antiproiettile e mitra spianati ovunque.

Vogliamo l’Europa, vogliamo la civiltà.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement