Pages Navigation Menu

Indipendenza!

BASTA ITALIA BASTA INGIUSTIZIA: G8 2001

BASTA ITALIA BASTA INGIUSTIZIA: G8 2001


Poliziotti, commissari, carabinieri, prefetti si sono macchiati di: tortura, pestaggi, falsificazione di prove, sequestro di 97 persone, falso in ufficio, falsa testimonianza, lesioni permanenti….

Nessuno di questi farabbutti è stato condannato a dun solo giorno di prigione! Anzi qualcuno di loro in questi 10 anni ha fatto carriera fino ad arrivare alla dirigenza. Complimenti.

Mentre invece i ragazzi che hanno compiuto atti di vandalismo(gente giovane e non stipendiata o in uniforme) dovranno farsi fino a 10 anni di galera. Si tratta di atti contro cose e non contro persone.

Ecco che cosa è l’italia. Ecco perchè insistiamo che dentro le caserme dei carabinieri, dentro le questure, dentro le stazioni di polizia, dentro le prigioni, per le strade, i civili vengono torturati, pestati, intimiditi, ammazzati e le donne stuprate, e i magistrati, i giudici gli ufficiali fanno finta di non sapere, mentono, falsificano prove, i periti producono perizie false. E’ ora di dire basta, basta menzogne italiane, basta con il nepotismo, basta con i favori, basta con le coperture, basta con l’omertà, questa e la vera mafia capillare dentro le istituzioni a cominciare dalle cariche istituzionali più alte.

Italia di merda, italiani con l’uniforme, la toga e le cariche ufficiali siete delle merde e meritate che la vostra italia muoia. Ecco perche diciamo bastaitalia, perche vogliamo vivere in una terra dove vi sia uguaglianza e giustizia vera.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement