Pages Navigation Menu

Indipendenza!

BENETTON SCAPPA DALL’ITALIA E LASCIA UN BUCO

BENETTON SCAPPA DALL’ITALIA E LASCIA UN BUCO

Beentton Luciano rivolta fiscale

 

 

Abbiamo scatatto due foto satellitari, una è di oggi e l’altra è stata fatta nel futuro quando Luciano Benetton si sarà liberato della zavorra che lo tiene incatenato all’Italia.

Si, Benetton, ha capito e sgombera. Dopo anni che lodava l’Italia, anche lui si è svegliato. Sgombera e lascia un buco, lascia un cratere visibile dal satellite!

Non si tratta di un buco finanziario, Benetton non è mica scemo, lui l’imu, l’ici e le tasse sul capannone non le vuole pagare. E allora per non pagare, bisogna smantellare tutto e lasciare i terreni vuoti così l’italia non può più ucciderti con le tasse.

benetton villorba imprenditori veneti rivolta fiscale

In questo momento, Benetton e migliaia di altri imprenditori Veneti stanno facendo lo stesso. Caricano colonne di tir e portano via i loro macchinari, le loro infrastrutture, il loro know how e contribuiscono ad arricchire stati liberi come la Russia, come la Cina. I nostri imprenditori, smantellano, e scappano dove c’è la libertà di lavorare dove ti aprono le porte e ti permettono di fare. Qui restano solo disoccupati pronti a fare la guerra civile e ad impalare i politici italiani, compresi i ladri e bugiardi della Lega Nord che si sono solo arricchiti in 20 anni di menzogne.

I veneti hanno capito, ogni azienda sottratta all’italia vuol dire una pugnalata allo stato italiano, è il miglior modo di farli morire, vuol dire portar via loro il sangue ed interrompere l’oppressione fiscale.

All’italia, ai suoi politici diciamo: “tenetevi i marocchini, tenetevi i moldavi e i bangladesi, auguroni, noi abbiamo finito di fare gli schiavi ed incominciamo la rivolta tagliandovi le giugulari.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement