BERGOGLIO JORGE PAPA FRANCESCO E LA CENSURA DEL SUO PASSATO

Chi è andato a cercare informazioni in lingua inglese trova quello che in lingua italiana la stampa di regime pagata con i vostri soldi e persino la wikipedia italiana, censurano.
Già in lingua inglese da parte di alcuni è notata una serie di autocensure. La verità verrà fuori, tutta e Bergoglio dovrà fare i conti con un passato dove è compartecipe di crimini in quanto forte supporter del terribile regime argentino causa di decine di migliaia di morti. Si trattava di giovani studenti, di gente che non si allineava ai dettami filo Usa che la giunta militare appoggiava. Scrittori, studenti, giornalisti, uomini politici venivano sequestrati dalle loro abitazioni, torturati, fucilati o gettati dall’alto degli aeroplani in mare o nella foresta. Desaparecidos, così li chiamano ancor oggi. Quei morti sono la testimonianza che pesa sulla testa di quello che chiamano papa Francesco.
Ecco di cosa è stato complice, quale sorta di regime ha supportato colui che oggi si chiama papa Francesco. Può quest’uomo negare di non aver mai fornito liste di nomi o fatto accenni alle autorità in modo diretto od indiretto? Parliamo della fine degli anni settanta del secolo passato. Un tribunale onesto lo avrebbe già processato per crimini contro l’umanità assieme a tutti coloro fino ai ranghi più bassi che hanno partecipato a questo infame crimine di stato.
Nessuno deve dimenticare, costui è stato eletto perchè gli altri erano ancora peggio di lui: pedofili, bancarottieri, bugiardi, ruffiani.
Tutto ciò è infame.