BOMBARDIAMO LO STATO DEL VATICANO, PORTIAMO LA DEMOCRAZIA

Perchè gli Stati Uniti d’America, bombardano ed invadono uno stato? Non è forse per ridare democrazia e libertà?
Nell’Europa del 2012 esiste ancora uno stato dove vige la monarchia assoluta maschile a vita, dove regna una teocrazia incontrastata. Lo Stato Vaticano può stampare denaro, può emettere passaporti, ha sedi e ambasciate in tutto il mondo, emette francobolli, legifera e tiene le elezioni del capo attraverso un sistema vecchio di secoli che viola le più palesi forme di democrazia (conclave).
E’ inammissibile nell’Europa del 2012 che vi sia ancora questa situazione. E’ inammissibile che nell’Europa del 2012 vi sia uno stato dove vige una legge canonica in codice (Codice di Diritto Canonico) che regola la vita e strutture dello stato e che si rifà a principi e pregiudizi contro la carta dei diritti dell’uomo.
Se esiste uno stato, si comporti come tutti gli altri stati e si allinei in materia di trasparenza e democrazia. In caso contrario, si deve attuare un blocco economico ed alimentare, nel caso non fosse sufficiente si dovrà operare con il bonbardamento fino a sfiancare la morale dei suoi sudditi ed eliminare il dittatore e i suoi collaboratori in giro per il mondo a partire dai cardinali, vescovi, vicari.
Ci vuole un tribunale internazionale dove il papa e i suoi collaboratori siano giudicati e condananti in modo esemplare pe ri reati di: truffa, omicidio, stupro, appropriazione indebita, circuizione e divulgazione di menzogne a scopo di estorsione. Per il clero di basso rango dovranno essere intraprese misure di rieducazione (in appositi centri) all’insegna della carta dei diritti dell’uomo e reintegrati nella società attraverso l’insegnamento di un lavoro onesto lontano dalla propagazione di pregiudizi, bugie plagianti e truffe economiche.
Da notare che la wikipedia italiana si autocensura per molti aspetti quando aprla del Vaticano e così è meglio leggersi quella in inglese.
http://en.wikipedia.org/wiki/Foreign_relations_of_the_Holy_See
http://en.wikipedia.org/wiki/Vatican_City
Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog è semplicemente fantastico.