Pages Navigation Menu

Indipendenza!

BOT E TASSAZIONE

BOT E TASSAZIONE

investire-in-botLo stato italiano tassa i bot.

Traduciamo: Lo stato italiano si è inventato una tassa sul debito!

Vi preghiamo di seguirci nel ragionamento perchè la logica che anima chi governa lo stato italiano, è così perversa, così demenziale che crediamo sia necessario istituire un servizio di assistenza psichiatrica per coloro che pretendono di rappresentare e governano milioni di persone. Questi sono malati di mente.

Spieghiamo in termini chiari e senza giri complessi che cosa sta accadendo:

I politici italiani hanno speso e spendono soldi per pagare debiti o fare cose, ma ciò senza senza alcuna copertura finanziaria. Allora per recuperare i soldi, stampano dei pezzi di carta chiamati BOT (buoni ordinari del tesoro), e promettono di dare un interesse a chi avrà il coraggio di comperarli. Chiedono alle banche di venderli ai poveri malcapitati che decidono volontariamente e per ingenuità di comperere il debito italiano. Siccome i soldi ottenuti vendendo questi Bot, non sono sufficienti neppure a pagare gli interessi promessi a chi ha comperato i Bot, allora i politici italiani decidono: “per non pagare gli interessi sui Bot, decidono di creare una tassa su chi ha comperato il debito italiano”. Ricordiamo inoltre che lo stato italiano, oltre a non avere più i soldi per gli interessi, non ha neppure più i soldi per il capitale da restituire.

Facciamo un esempio: è come se qualcuno vi chiedesse di prestargli soldi e invece di darvi gli interessi, chiede a voi gli interessi (in questo caso definite tasse)!

Siamo qui a chiedervi un contributo finanziario per aiutare questi politici. Stiamo raccogliendo i fondi per istituire un telefono blù che tutti i politici affetti da sintomatologie fiscali, potranno consultare gratuitamente e speriamo che non tassino anche questo fondo.

Vi lasciamo l’indirizzo del centro psichiatrico a cui inviare le somme:

Centro di Pulizia Mentale per Politici affetti da Sindrome Fiscale (CPMPSF onlus)

calle Sigmund Freud 52

Cratere dei disperati 15

Marte

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement