Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CACCIA ALL’EVASORE, CACCIA ALLE STREGHE!

CACCIA ALL’EVASORE, CACCIA ALLE STREGHE!


“E’ tutta colpa degli evasori se ci siamo ridotti così. Sono gli evasori che ci portano alla miseria, che ci sottraggono la pensione e lo stipendio da statale!”. Qualsiasi pensionato, qualsiasi statale vi ripeterà questa canzoncina.

Nessuno di questi ipocriti però, ha mai guardato quanto ha versato di contributi e quanto ha portato a casa in tutti questi anni e neppure si è chiesto sulla pelle di chi. Nessuno di questi ipocriti ha mai pensato chi ha pagato le pensioni quando se ne andavano tutti fra i 30 e i 60 anni di età. Nessuno ha mai guardato quale statale abbia mai rischiato o pagato di persona per i suoi errori, e neppure quanto è stato realmente produttivo.

Un esempio?

Avete mai visto uno statale licenziarsi ed andare a lavorare sotto padrone nel mondo imprenditoriale vero? Solamente il contrario. La ragione è ovvia, lavorare meno e prendere di più.

Eppure, i giornali pullulano di inni alla caccia, parliamo di caccia all’uomo, e tutto in barba alla legalità.

Giornali e sindacati parlano senza mezzi termini di caccia all’evasore; ciò vuol dire istigare all’odio, alla violenza. Ma chi sono questi evasori? Se non sono gli statali, se non sono i militari, se non sono i pensionati, chi sono?

Secondo il teorema di stato, secondo quel sistema teorico e teologico autoprotettivo che preserva lo stato italiano, gli evasori sono tutti gli altri.

E’ evasore il fornaio che non riesce più ad essere competitivo neppure con il pane importato dalla Romania o dalla Slovenia?

E’ evasore lo studente che lavoricchia in nero per pagarsi la retta?

E’ evasore il disoccupato che mangia le scatolette dei cani per sopravvivere?

E’ evasore l’operaio che fa qualche ora fuori busta per poter pagare il mutuo tretennale?

E’ evasore il disoccupato con famiglia a carico che accetta qualsiasi compenso ed è costretto a nascondersi per sopravvivere e viene braccato come un criminale?

E’ evasore l’imprenditore subissato di debiti, di leasings, di tratte bancarie, di fornitori che lo rincorrono, di impiegati di banca che lo minacciano ogni giorno di pignorargli l’attività e la casa?

E’ evasore il disgraziato che per poter aprire l’attività ha dovuto ipotecare la casa su cui paga addirittura il mutuo?

E’ evasore chi non paga l’iva perchè non arriva a fine mese?

Cazzo, vogliamo sapere chi sarebbero questi evasori, vogliamo proprio che sindacati, giornalisti, statali e pensionati, ci dicano con chiarezza la verità.

Noi popolo di sfigati invece diciamo che i veri ladri sono tutti dentro lo stato, hanno la giacca, hanno la toga, hanno persino il saio, vivono di stato, vivono sulla pelle e il sudore di chi veramente produce, di chi veramente paga per i propri errori ogni giorno ed anche per quelli degli altri. Volete sapere chi sono i ladri, chi vive del sudore degli altri ed ha l’ipocrisia di lanciare anatemi?

MAGISTRATI, CARABINIERI, PENSIONATI ANDATI IN PENSIONE PRIMA DEI 65 ANNI, INSEGNANTI, GIUDICI, GIORNALISTI, PRETI, ESERCITO ITALIANO, IMPIEGATI, POLITICI FINO AI SINDACI ED ASSESSORI DEI NOSTRI PAESINI CHE VI RACCONTANO BALLE PERCHE QUESTO IL LORO LAVORO.

Questi sono i veri ladri, è questa la crema del parassitismo. Noi possiamo vivere senza di loro perchè possiamo pagare insegnanti privati, esercito privato e ridotto, eliminare gli impiegati ed informatizzare, privatizzare i giornali e tv, ridurre il numero e lo stipendio di chi opera nelle istituzioni giuridiche, ridurre drasticamente politici e stipendi. loro non ci servono, noi siamo indispensabili.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement