Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CARABINIERI IL VERO POTERE DELLO STATO ITALIANO

CARABINIERI IL VERO POTERE DELLO STATO ITALIANO


Vi siete mai chiesti chi è il vero potere che sostiene l’italia, che sostiene questo stato di privilegio a regime massonico mafioso? Chi invase e sottomise i popoli e nazioni durante la monarchia Savoiarda? Chi oppresse ogni moto di dissenso contro la colonizzazione italiana dei popoli e nazioni *Europei? Perchè tutte queste caserme militari nel territorio, con quale scopo?

Ma perchè troviamo le indicazioni sulle strade che ci portano alla più vicina stazione militare dei carabinieri? Una tale capillarità di segnali stradali sarebbe auspicabile per gli ospedali, per i cessi dove poter fare un cagata in pace, e invece ritroviamo le strade tapezzate di segnali e indicazioni riguardanti sempre loro: i carabinieri. Un caso?

Sono un caso i carabinieri presenti sempre quando la tv fa le interviste e trasmissioni di piazza? Sono casuali quelle riprese e la presenza ossessiva durante le trasmissioni nelle piazze o le interviste, dove sempre son protagonnisti dello sfondo?

E’ un caso la loro presenza all’uscita delle chiese al mezzodì della domenica, o nelle ore di maggior traffico, o nei luoghi di maggior frequentazione? Perchè ostentare presenza, perchè ostentare le armi in pugno?

E’ casuale la presenza ossessiva dei carabinieri tra le foto dei giornali e fra i protagonisti? Perchè sempre cronaca del negativo, un modo per farli protagonisti, per narrarne le gesta come si faceva nel medioevo con i cavalieri?

Marescialli, capitani sempre protagonisti delle fiction nazional popolari finanziate con denaro pubblico e propinate ai sudditi idiotizzati della repubblica italiana. Sempre e solo loro i protagonisti buoni della storia. Ma quale realtà sudicia si nasconde, quella dove le telecamere non possono filmare, dentro i loro covi di immunità?

Ma non fermiamoci all’opera propagandistica, andiamo a guardare la realtà e che cosa fanno questi che non sono polizia civile ma esercito.

-Perchè chiudere la bocca su chi parla di loro con il delitto di vilipendio? Una sorta di censura, di innominabilità?

-Chi sorveglia la Rai e le tv principali?

-Chi ha fucilato 40.000 soldati sul fronte Veneto fra il 1915 e 1918?

-Chi tiene con giornalisti e redazioni i rapporti privilegiati?

-Chi fornisce ai giornali senpre notizie di prima mano?

-Perchè i periti firmano perizie assurde, non veritiere, hanno paura, chi li minaccia?

-Chi fa pressioni all’interno delle procure, presso i prefetti, esiste un clima di amicizia ed insieme di paura, con minaccie sfacciate per usare un termine caro agli addetti ai lavori?

-In ripetute occasioni l’omertà dei colleghi ha favorito stupri e violazioni inaudite della legalità, perchè il silenzio?

-Come mai i carabinieri non scortavano Aldo Moro, Borsellino, Falcone? Cosa hanno taciuto?

-Che ruolo hanno avuto nella strage delle Ginestre?

-Che cosa sapevano e hanno depistato di piazza Fontana, e piazza della Loggia e l’Italicus?

-Nell’omicidio De Mauro e quello di Mattei che cosa hanno taciuto?

-Chi sorveglia le basi di invasione Usa e controlla chi entra e esce?

-Chi sorveglia le carceri e controlla chi entra esce etc..?

-Chi è preposto a controllare le caserme dell’esercito? I carabinieri sono anche la polizia militare.

-Chi compone la vera ossatura del Sismi?

-Perché costoro godono sempre di inpunità qunado ammazzano qualcuno che scappa, che è interrogato, che non si è fermato? Chi da loro la licenza di uccidere la gente? Vige forse la pena di morte nello stato italiano?

-Con quale coraggio si mettono i soldati a lavorare nelle strade, e magari soldati che sono stati in luoghi di guerra dove potevano uccidere e stuprare impunemente?

-Perchè ritroviamo questi militari con degli uffici dentro procure, prefetture, magistrature, tribunali? Che cazzo ci fa l’esercito nei luoghi civili? Che pressioni ci sono? Che tipo di intimidazioni?

-Perchè i carabinieri esautorano la polizia ed occupano con ben 8.000 caserme il territorio?

-Che fine avevano le campagne mediatiche di terrorismo? Forse quella di giustificare più assunzioni, più caserme, più soldi?

-A che cosa servono 130.000 carabinieri? Ed oltre 30.000 mezzi con una spesa annuale mostruosa?

-Con quale liceità si permette a questi militari di svolgere indagini ed interrogatori fra i civili?

-Con quale liceità si permette loro di partecipare alla vita politica dietro le quinte, di stipendiare spie ed informatori e di collocare ex carabinieri in ogni consiglio comunale?

-Chi dirige la protezione civile e chi ha voluto l’eliminazione del corpo degli Alpini?

-Con quale liceità possono andare in pensione con 18 anni di lavoro e parassitare?

-Perchè nelle stazioni detengono armi e attrezzature da guerra? Per usarle contro il popolo?

-Perchè solo nello stato italiano esiste il 4° corpo d’armata?

-Perche loro hanno prigioni privilegiate e non civili?

-Perchè creare a tutti i costi un finto martire come salvo d’Acquisto?

Lo sapevate che l’Europa ha detto: “I carabinieri debbono mollare di fare da polizia perchè non siamo in guerra e l’esercito non deve interferire nella vita civile”. Lo stato italiano paga ogni anno una penale di decine di milioni di euro proprio per non rispettare questa direttiva. I carabinieri in scarsità di fondi spingono provincie, regioni e comuni a pagare loro stabili e mantenimento, e tutto ben condito con la solita litania della “sicurezza”.

Troppe domande, troppe stranezze. Troppe cose non quadrano, troppi sospetti.

Mac Smith l’unico onesto storico e analista dello stato italiano e della sua storia non a caso li reputa i veri paladini del privilegio e della massoneria italiana. Aboliamoli, tagliamoli dalle spese.

*Sicilie, Le Venezie, Sud Tirolo

 

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement