CATALUNYA A POCHI MESI DALL’INDIPENDENZA!

Malgrado i giornali di regime italiani dicano di no, il voto segna al vittoria dell’indipendentismo. Gli indipendentisti sono la stramaggioranza nel parlamento Catalano. Non ha importanza se di destra o di sinistra, se rossi, se neri, se bianchi. I giornali nazionalisti dei regimi Europei credono che il colore politico degli eletti e la loro eterogeneità non permetterà un referendum indipendentista. Non hanno capito nulla. L’indipendenza non ha colori, l’indipendenza trova uniti tutti per un solo obiettivo, liberarsi della schiavitù e oppressione di stati creati nel passato e che non sono più al passo con le esigenze dei Popoli.
La Spagna ha i mesi contati come del resto l’italia.
La causa indipendentista è una battaglia per i diritti civili, per i diritti dei popoli, per restituire quello che il passato ha tolto, per ridare speranza ai vecchi e ai giovani, per darsi un futuro. Ecco perchè l’indipendnetismo non è ne di destra ne di sinistra. Sono gli stati nazionali con i loro apparati di consenso che vogliono e tengono imbrigliati i sudditi dentro il recinto bipolare “destra/sinistra”, “nero/rosso”, ed in mezzo si inventano “centri”, “moderati”….. E’ tutto un giuoco. Non esiste alcuna differenziazione politica, sono tutti e solo per una bandiera: la dottrina e culto nazionale, il resto è un optional.
L’indipendentismo tocca il vero fondamento, tocca questo nazionalismo viscerale che ha causato guerre, massacri, genocidi, sfruttamenti e discriminazioni. Ecco che cosa è stata l’italia, oltre ad essere stato il regno del privilegio.