Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CENSURA SUL MASSACRO EBRAICO DI BRUXELLES

CENSURA SUL MASSACRO EBRAICO DI BRUXELLES

 

Repubblica bugiardi01

Avevamo annunciato la matrice islamica del massacro al museo ebraico di Bruxelles quando tutti i giornali italiani silenziavano per non compromettere le elezioni, ed ora ancora gli stessi giornali censurano.

Ecco le prove.

In prima pagina su Repubblica viene riportato che un Francese sarebbe l’autore del massacro. Si evita di dire la verità fino in fondo.

Repubblica bugiardi

Leggendo il titolo della prima pagina ci si aspetterebbe uno dal nome: Julien, Guillaume, Antoine, Pierre…

Solo spulciando all’interno dell’articolo cliccando il link, si nota che il nome dell’autore non è di certo un Francese doc ma un certo Nemmouche Mehdi di chiara provenienza islamica! Uno dei molti islamici cresciuti nella cultura islamica: immigrati o provenienti da una famiglia che di Francese ha solo un passaporto da sputtanare.

Repubblica bugiardi01

Perchè la stampa del regime italiano nasconde che questi episodi sono il prodotto della cultura e civiltà islamica?

Lo fanno perchè i mezzi di comunicazione dello stato italiano sono controllati dal Pd il quale recluta tesserati, voti e supporter proprio da quegli immigrati che votano chi garantisce loro sussidi, cittadinanze e buonismo. Al Pd, a renzi ed ai sindacalisti non interessa che razza di inciviltà porta questa massa di immigrati, ma solo il numero di tesserati e voti. Gli immigrati lo sappiamo sono in buona parte musulmani da Bosnia, Marocco, Tunisia, Bangladesh, Nigeria, Libia, Algeria, Libano, Siria, Kossovo, Albania, Egitto…..Ecco perchè bisogna silenziare, bisogna non far sapere alla popolazione che razza di civiltà è quella islamica che questi immigrati svezzati portano con loro. Altro che integrazione.

La stampa di regime continua a silenziare un problema enorme che è quello culturale che l’immigrazione di massa crea. Non è possibile alcuna integrazione con flussi di questa portata. Anzi, si può parlare di vera invasione culturale, e nel caso della cultura islamica di un regresso civile.

Perchè prendiamo le notizie da Repubblica e non altri giornali? Perchè tutti i giornali del regime italiano sono allineati. Nelle dittature tradizionali c’era un solo giornale, in quelle moderne ce ne sono 100 che dicono le stesse cose.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement