Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CHE COSA SONO GLI EURO-BONDS?

CHE COSA SONO GLI EURO-BONDS?


Avete presente i Bot? I Bot sono in sostanza dei titoli di debito che lo stato italiano fa stampare per avere liquidità. Ecco gli Eurobond sono dei titoli di debito Europei. Ma come funzioneranno? Ve lo diciamo e vi stupiremo: “1 anno fà è stato deciso di emettere Eurobond (titoli Europei) nel caso la situazione peggiorasse e l’euro fosse minacciato”. Dove? Washington D.C. non in Europa.

Quando non c’è più nulla da perdere si possono stampare titoli Europei truffa.

Adesso domandiamoci: “Che cosa rappresenteranno questi Eurobond?”.

L’intenzione è la seguente, un piano congeniato di fine intelligenza. Illustriamolo.

Con l’accordo di tutti gl stati dell’area Euro verranno stampati buoni del tesoro della Banca Centrale Europea. Questi titoli (Bonds) rappresenteranno l’euro, in sostanza rappresenteranno il valore di credito che il mercato darà.

A cosa servono? Servono a creare liquidità per tappare i buchi di Italia, Spagna, Portogallo…

Ma ci si dimentica di dire, che questi soldi dovranno essere restituiti. Ecco che questi bond rappresentano un euro che all’ultimo momento verrà lasciato nelle mani degli stati falliti, insolventi nei confronti di chi ha comperato questa nuova forma di spazzatura. Il resto d’Europa, quello più sano avrà un altra valuta, una sorta di “marco forte”. Quindi quegli stessi stati debitori verranno lasciati con in mano i debiti da pagare e l’euro. Si tratta di uno scenario disastroso, ma pianificato già da tempo. La Merkel lo ostacola perchè conosce il giòco e gli è rimasto un briciolo di onestà. Invece la classe finanziaria e politica degli stati falliti, è avida e cerca di prolungarsi il privilegio, e così continua a stampare spazzatura e se non basta ad aumentare tasse, accise, imposte, controlli, terrore e repressione fiscale e psicologica.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement