Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CHIESA CATTOLICA ROMANA FONTE DI MILIONI DI MORTI

CHIESA CATTOLICA ROMANA FONTE DI MILIONI DI MORTI


La chiesa cattolica romana ha alimentato l’ignoranza per fini pregiudizievoli ed ha causato morte e sofferenza. Parlare di sesso e delle sue sfaccettature è sempre stato un tabù dei cattolici, che conoscono solo la censura e praticano la pedofilia su bambini deboli ed innocenti.

Negli anni 80 del secolo passato, il mondo conobbe per la prima volta la parola Aids. La causa della diffusione della malattia era nota fin dall’inizio. L’immunodeficienza si trasmetteva attraverso il sangue.

Nei paesi a teocrazia cattolica, tutti gli “intellettuali, giornalisti, accademici… mantennero il più stretto silenzio sulle cause e sui modi per avitare l’aids. Le pressioni della chiesa cattolica romana sui giornali, nelle scuole, in tv, alal radio, sulla stampa… furono così forti che centinaia di milioni di persone non vennero informate. Per 20 anni i paesi dominati dal potere del Vaticano piombarono nel più totale oscurantismo in materia di Aids.

Il risultato? Dopo oltre 30 anni di diffusione della malattia, le persone e luoghi maggiormente contagiati sono appunto quelli dove c’è la maggioranza cattolica e dove governano i preti del Vaticano.

Woytila Carlos censurò tutto ed è padre di decine di milioni di morti in africa, altro che beato. La chiesa cattolica ha impedito alla gente di sapere, ha impedito la diffusione dei contraccettivi, ha impedito la prevenzione, ed ha condananto milioni, anzi decine di milioni di persone alla morte e sofferenza.

Adesso con immensa ipocrisia, specula su queste sofferenze per chiedere denaro e recitare la parte deegli onesti. Non abbiamo parole, ci auguriamo veramente che qualche dio esista per giudicare e giustiziare i cattolici romani e la loro ipocrisia.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement