Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CHIESA E DIVORZIO IN ITALIA: LA TRAGEDIA ITALIANA

CHIESA E DIVORZIO IN ITALIA: LA TRAGEDIA ITALIANA


I tempi per un divorzio nel resto d’Europa 9 mesi massimo 1 anno, in certi casi qualche minuto!

I tempi nello stato italiano 5-10 anni. E sottolineiamo 5-10 anni di costi legali da 3000 a decine di migliaia di euri, con sentenze, tribunali. Il costo nel resto d’Europa? In molti casi è zero! In altri non supera le decine di euro.

Il risultato di questa politica nello sttao italiano? Nessuno vuole più sposarsi, nessuno vuole più risposarsi!

Meglio così? Forse si, più nessuno ha il coraggio di formalizzare il rapporto con un altro partner per paura dei costi e peripezie di un divorzio. A farne le spese siamo tutti.

Perchè questa situazione unica in Europa alla stregua dell’Irlanda?

La chiesa cattolica obbliga gli stati, attraverso strutture massoniche infiltrate nella politica, ad operare in funzione religiosa. Il Vaticano dirige molte scelte politiche danneggiando la popolazione.

La Spagna ha già sistemato la questione ed ha emarginato il potere politico della chiesa cattolica romana. L’Irlanda sta per farlo, i casi infami di pedofilia dei preti, vescovi e cardinali cattolici romani, hanno fatto esplodere la rabbia ed aperto gli occhi. Nello stato italiano la chiesa cattolica ancora comanda la politica e i politici. La chiesa cattolica ha sabotato da sempre il divorzio, ma non solo in materia religiosa, ma addirittura quelli civili. La chiesa cattolica fa e ha fatto pressioni sulle istituzioni perchè il divorzio civile diventi una peripezia, una tragedia finanziaria, una tragedia personale lunga anni. Pensate a chi sposa la solita badante o troia Ukraina, Moldava o Rumena, e dopo qualche anno si sveglia e decide di divorziare. Per lei basta qualche minuto negli uffici Ukraini, Moldavi…e lei può anche risposarsi, per lui invece inizia un travaglio di 10 anni, e se muore nel frattempo, lei eredita tutto ed anche si prende la reversibile. Ecco a cosa la chiesa cattolica ci ha portato. Negli stati nord europei e dell’est la chiesa cattolica non ha avuto i privilegi e potere che ha nello stato italiano, e per questa ragione lo sviluppo sociale ed economico di questi luoghi è superiore.

Ogni qualvolta passate di fronte ad una chiesa oppure vedete un prete, ricordatevi che tutto il male che soffrite quando cercherete di divorziare, lo dovete a loro, meditate.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement