Pages Navigation Menu

Indipendenza!

COME DEPRIMERE IL NAZIONALISMO ITALIANO

COME DEPRIMERE IL NAZIONALISMO ITALIANO


Il risultato di depressione nazionale è proporzionalmente grande quanto l’attesa di vittoria, quanto l’aspettativa, nel caso in cui, la squadra per cui si tifa perda.

Il 4 – 0 fra Spagna e Italia è la giusta medicina per un nazionalismo infàme, intollerante, accentratore, privilegiato, nepotistico. Non ci interessa l’evento sportivo, sappiamo bene e denunciammo per primi anni fa, attraverso la www.gaxetaveneta.com (giornale censurato da Luca zaia e banda) la corruzione di tutto il calcio Europeo. A noi interessa l’evento emotivo. Se pensiamo che una vittoria dei mondiali può mandàr su il pil dell’1%, è chiaro che una sconfitta di queste proporzioni in finale ad un Europeo, fa passare la voglia di sventolare lo straccio tricolore oltre ad abbattere ancor più ogni entusiasmo , lo spirito nazionale e di conseguenza l’economia.

Segnaliamo che ai quattro idioti che tifano italia, non è rimasto che sventolare anche el bandiera nazional sociali perchè in un momento di disfatta, i nostalgici si buttano in un nazionalismo disperato.

L’italia è morta, l’italia ha i giorni contati, al prossimo Europeo non ci sarà più alcuna nazionale italiana.

mario schizzo torino frisetti obbiettone

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement