Pages Navigation Menu

Indipendenza!

COME FAR FALLIRE I RISTORANTI CINESI

COME FAR FALLIRE I RISTORANTI CINESI

images (9)Avete presente quei ristoranti Cinesi dove pagate 10 euri e mangiate quello e quanto volete?

I nostri appassionati di cibo ci hanno fornito il segreto per farli chiudere e sono già riusciti a farne chiudere alcuni. La ricetta è semplice:

Restate 1 giorno senza mangiare e poi andate in uno di questi ristoranti. Restatevi tutto il tempo concessovi e mangiate esclusivamente ciò che costa di più, con un attenta selezione dei cibi.

Buttatevi sulle proteine, lasciate perdere i carboidrati. Vi lasciamo due liste di cose da evitare e da mangiare.

Mangiate a volontà: salmone, carne di vitello, filetti di pesce e solo in un secondo tempo crostacei, carne di pollo e di maiale. Vi abbiamo dato l’ordine di priorità che è quello di costo.

Evitate invece quei cibi che a kg costano meno di 2 o 1 euro quali: pane, dolci, gelati, patate, pasta, riso, verdure, frutta, soia, alghe, salse, oli e grassi.

Eventualmente organizzatevi in comitive di mangiatori e fate degli attacchi periodici. Più siete e prima indurrete i proprietari a chiudere, sempre che non stiano reciclando denaro.

Se pensiamo che la quantità di cibo che un essere umano normale può mangiare non può superare i 2 kg a pasto, pertanto, se vi buttate sulle proteine animali ed in particolare sui filetti, siete sicuri di mangiare di più di quello che pagate. Se siete in molti e vi organizzate a breve il ristorante chiuderà.

Questo tipo di ristoranti guadagnano perchè molta gente si riempie di patate, di pane, di gnocchi, di pasta, di riso o di gelato, tutti prodotti che costano molto poco a kg.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement