Pages Navigation Menu

Indipendenza!

COME FARCI USCIRE DALL’EUROPA ED INSTAURARE LA NUOVA REPUBBLICA ITALIANA

COME FARCI USCIRE DALL’EUROPA ED INSTAURARE LA NUOVA REPUBBLICA ITALIANA


Per capire le intenzione del governo e delle lobbies (chiesa, carabinieri, magistratura..) è sufficiente interpretare cosa scrivono i mezzi di comunicazione di massa, cioè quelli pagati con i nostri soldi dalle lobbies.

Finora per scucirci denaro, si era parlato di “salva italia”, “salva euro”, adesso invece cambiano i toni, non si parla più di salvare, ma i media di regime incominciano a dìre: “i cittadini odiano l’Europa”, “vi sono sentimenti anti tedeschi”.

Le due domande che dobbiamo farci sono:

1) Ma è vèro?

La risposta è: “assolutamente no, anzi se vi sono sentimenti contro qualcosa, lo sono contro l’italia, contro le lobbies, contro il governo e tutti coloro che sono al potere politico”.

2)Perchè parlare di un odio contro l’Europa e contro la Germania?

La risposta è abbastanza semplice. Cerchiamo di articolarla:

a)Parlare di qualcosa che non esiste si finisce per farlo esistere. Se si fa correre una bugia, diventa una mezza verità e qualcuno comincia a crederci. Quindi diventa palese la manovra del governo di creare odio verso Europa e Germania. Si addossano a Germania e Europa le colpe che invece hanno le lobbies italiane.

b)Il fine primo è quello di impedire all’Europa di prendere le redini e di mantenere la sovranità italiana a tutti i costi. Stiamo parlando di creare un nazionalismo italiano becero.

c)La ragione di alimentare il nazionalismo italiano è chiara. L’Europa sta imponendo delle regole che toglieranno potere e privilegi proprio alle lobbies italiane. La chiesa cattolica romana e i carabinieri saranno i primi a farne le spese e con loro tutto il sistema assurdo e privilegiato di potere.

L’Europa ha detto basta all’arma dei carabinieri e ha detto basta ai privlegi della chiesa cattolica romana. Basta notai, basta prefetture, pensionamento precoce dei magistrati e decentramento del potere e della fiscalità.

Qui non sono in gioco solo i soldi del nord est, la sopravvivenza delle imprese (ormai defunte), qui dopo 150 anni si gioca l’ultima battaglia, la battaglia delle lobbies italiane contro la modernità, contro un mondo che dice basta caste, basta privilegi in divisa, toga e tonaca.

E’ questa l’ultima battaglia che si sta giocando, e sul piatto le lobbies mettono l’uscita dall’europa che è l’unico modo di mantenere il loro feudo ancora per qualche anno. far nascere ed alimentare l’odio contro l’unica via di scampo, vuol dire deviare l’attenzione della gente sul vero cancro italiano, su chi è realmente responsabile. Si vuole deviare l’odio proprio contro chi non centra ed impedire di cercare chi ha stampato bot italiani, chi ha creato il sistema inps, chi mantiene carabinieri e chiesa, chi vive di privilegi e comanda nell’ombra.

L’Europa e la Germania sono la nostra salvezza da un italia ladra che ha legalizzato la criminalità.

E’ l’italia il vero nemico della civiltà, è l’italia l’impero del privilegio e delle caste.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement