Pages Navigation Menu

Indipendenza!

COMUNIONE E LIBERAZIONE È UN PARTITO ED AGISCE IN MODO MASSONICO

COMUNIONE E LIBERAZIONE È UN PARTITO ED AGISCE IN MODO MASSONICO

 

comunione e liberazione cl

Sei di comunione e liberazione? Entra in un qualsiasi gruppo, associazione, partito, clan, loggia…. dove ti pare. Non dire che sei di Comunione e Liberazione, rimani nell’anonimato ed incula il prossimo, incula quel tuo collega di lavoro, di partito, di scuola. Lui non lo sa, non deve saperlo che tu sei di Cl che persegui un altro fine. Intanto ti fai strada, metti nei posti chiave i tuoi colleghi di Cl e persegui il tuo personale progetto, cioè quello di Cl, ma lo fai mascherandoti dentro un partito, un gruppo, un’associazione. Una cosa importante sai fare: “socializzare i costi”. Hai bisogno di un giornale? Mica ti finanzi da solo, e no, i soldi te li fai dare dal comune e poi sul giornale ci scrivi tu e i tuoi di Cl, perchè fra colleghi di Cl ci si conosce e ci si raccomnda (scusa aiuta). E gli altri con i quali dichiari di condividere un progetto politico, culturale, associativo? Che si sveglino, loro non sono di Cl, tu fai del bene, hai il diritto di fare il doppio gioco.

Come aiutare Cl? Entra nello stato, entra in politica, entra nelle università, entra dove si vive parassitando gli altri e dove socializzando si può portare soldi a casa e agli amici.

Le biblioteche, i consorzi, i comuni, e poi la scalata verso l’alto all’interno dei più strani ed impensabili partiti, l’importante è fare i ruffiani, sorridere e arrivare in cima dove si prendono le decisioni e si aiuta Cl.

Ma finche non sei in cima non dirlo a nessuno, nascondi che tu hai un obiettivo “superiore”, tu fai gli interessi della Chiesa (scusa di Dio) e quindi è lecito tradire la fiducia ed ingenuità di chi ti sta vicino, è lecito nascondere e mentire perchè in fin dei conti tu lo fai per il loro bene.

 

 

468 ad

3 Comments

  1. At last! Someone with real exeitrpse gives us the answer. Thanks!

  2. అవసరాà°² à°µాà°°ి à°µంà°Ÿి à°²ెà°•్à°•à°² à°®ాà°¸్à°Ÿాà°°ు మనకి à°šాà°²ా అవసరం." à°•ేà°Ÿూ – à°¡ూà°ª్à°²ిà°•ేà°Ÿూ" నవల à°•ూà°¡ à°šాà°²ా à°•ాà°²ం à°•్à°°ిà°¤ం à°šà°¦ిà°µిà°¨ా à°‡ంà°•ా à°œ్à°žాపకం à°‰ంà°¦ి. à°®ంà°šి post à°°ాà°¶ాà°°ు. ధన్యవాà°¦ాà°²ు !!

  3. HAY EVERY ONE THE BAT IS BACK IN BLACK im going to be on ps home more and maybe on here a little more oh and DOD great job on ur vids and winning the AVA thats awesome >:)  

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement