COMUNIONE E LIBERAZIONE MONOPOLIO DELLA DISINFORMAZIONE

Tutti i giornali e media a pompare sul meeting annuale della massoneria cattolica, che si tiene a Rimini. Ma perchè tutte le trombe dei media di regime suonano all’unisono?
Stiamo parlando di una lobby di una delle associazioni massoniche colpevoli dell’ingiustizia e disastro che lo stato italiano causa ogni giorno a milioni di persone.
Per chi non lo sa, Comunione e Liberazione, o meglio i suoi tentacoli mediatici, sono di proprietà di una Spa di nome RCS Media Group (http://it.wikipedia.org/wiki/RCS_MediaGroup), la quale possiede e controlla centinaia di riviste, giornali, quotidiani, che vive di soldi dello stato in un circolo vizioso dove potere politico e mezzi di comunicazione si incrociano, dove lo scambio è legge, dove il nepotismo e la corruzione legalizzata regnano.
Comunione e Liberazione è uno dei poteri marci dello stato italiano, uno di quei poteri parassiti dove il si fanno le cose di nascosto lontano dagli occhi indiscreti della popolazione, dove si prendono decisioni e si muovono le cose sulla pelle e spalle della gente comune, che non sa di questa massoneria.
Le prove sono agli occhi di tutti, ministri, senatori, deputati che tengono le redini dello stato sono di questa loggia e si passano potere e privilegio con disinvoltura. Renzi è solo l’ultimo di questi massoni e con lui tutto lo staff politico al potere in questo momento.