Pages Navigation Menu

Indipendenza!

COMUNISMO MENO PEGGIO DEL NAZIONALISMO ITALIANO

COMUNISMO MENO PEGGIO DEL NAZIONALISMO ITALIANO

nato ideology

Le leggi servono a molti scopi e spesso i governanti adoperano le leggi per legittimare l’oppressione popolare. Il caso Italia è forse uno dei più grandi esempi di crimine legalizzato contro la popolazione civile. Una tassazione che porta via il 90% del prodotto economico di un individuo è un crimine, peggio di qualsiasi schiavitù.

La situazione odierna ha portato ad un paradosso così evidente che chiunque rimpiangerebbe il più duro dei regimi comunisti.

Ad esempio nell’Unione Sovietica ai capifamiglia veniva regalata l’abitazione su cui non pagavano tasse e neppure affitti, inoltre lo stato si impegnava a dare lavoro e stipendio a tutti. Nei regimi sotto dominazione Nato invece, la casa si compera e poi addirittura si pagano le tasse che sono l’equivalente di un affitto, mentre il lavoro non lo garantisce nessuno e si vive in una perenne precarietà.

Lo stato italiano, fra le colonie Nato, è forse quello dove questa disguaglianza è ancora più chiara. I mutui durano fino a 35 anni, oltre a pagare il mutuo e gli interessi a vita bisogna anche pagare le tasse sulla proprietà. Bisogna inoltre pagare una serie di tasse su praticamente ogni cosa che viene così fatta lievitare di prezzo molte volte al di sopra del suo valore di produzione. Il circolo vizioso che questa tassazione innesca tocca tutti i settori e fa lievitare i prezzi. Tale assurda pressione fiscale, ha uno scopo ben preciso, quello di garantire ad una grossa fetta della popolazione una serie di privilegi in particolar modo a statali, politici, finanza e l’indotto che essi generano. La scala del privilegio è molto articolata e complessa ed ha creato nel corso dei decenni una frattura generazionale per cui la fetta di popolazione sopra i 60 anni ha tutto ed ha avuto tutto, mentre quella più giovane si ritrova in modo decrescente sempre più in miseria. Ciò ha generato il paradosso per cui i giovani sono poveri e senza futuro, mentre i vecchi hanno tutto. I vecchi mantengono i giovani che vivono di carità grazie ad un complesso meccanismo legalizzato creato appunto da quelli che oggi sono vecchi.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement