CONTRIBUTIVO E RETRIBUTIVO: QUANDO L’ITALIA FIRMÒ LA SUA CONDANNA

Fino alla fine degli anni 60 del secolo passato il sistema pensionistico si basava sul “sistema contributivo” nel senso che quando si andava in pensione si riceveva quanto ed in relazione a quanto si era pagato. Verso la fine degli anni 60, al fine di ottenere consenso e fidelizzare milioni di sudditi, si introduceva il sistema pensionistico retributivo, completamente svincolato dalla realtà non più legato a quanto veniva versato dal singolo. Ecco che magicamente, milioni di parassiti statali se ne andavano in pensione a 32 anni, a 35 anni, a 40 anni, a 45 anni, a 50 anni, a 55 anni di età! Ricordiamolo, molti di questi parassiti sono vivi e a maggior beffa dei giovani, lavorano ed hanno porttato via la possibilità di lavorare a milioni di ragazzi che si trovano disoccupati senza nessun ausilio.
Ecco dove è l’origine del fallimento italiano, è proprio nel passaggio da un sistema contributivo ad uno retributivo, dove si è perso qualsiasi riferimento con la realtà.
Per pagare i privilegi, alle caste di statali, para ed ex, per pagare i loro vitalizi (chiamati pensioni), è stato completamnete distrutto il presente e futuro di milioni di persone, schiavizzate in modo legale. Tutto è legalizzato. Andare in pensione a 32 anni o a 45 èra legale e tutt’oggi è legale per questi parassiti riscuotere pensioni che loro non hanno mai messo da parte e per cui non hanno mai lavorato. E’ legale adoperare la leggeper tassare al fine di raggranellare il denaro da dare a questi vermi.
Perche nessuno ne parla, perché nessuno punta il dito contro questi vecchi parassiti? Costoro votano, perchè in modo democratico formano quel numero necessario a legalizzare il soppruso di giovani generazioni disperate e per permettere a media, forze di polizia ed esercito e giustizia, di impedire in modo legale, ogni forma di dissenso. della serie, sei uno schiavo legale e non pensare neppure di cambiare questo sistema se no ti intimidiamo, ti portiamo via anche il computer o quelli dei tuoi figli.
Che cosa fare?
Ci sono solo due soluzioni ed il tempo e la rabbia stringono:
-Milioni di parassiti se ne vanno volontariamente fuori dai coglioni tutti e vengono tolti tutti i privilegi
-Scoppierà prima o poi una guerra civile e correrà il sangue dei parassiti e di chi comunque viveva un esistenza senza speranza. Chi farà la rivoluzione non ha nulla da perdere.