Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CONTROLLI, MULTE E TERRORE: GLI ULTIMI RICORDI DELL’ ITALIA

CONTROLLI, MULTE E TERRORE: GLI ULTIMI RICORDI DELL’ ITALIA


La situazione sta precipitando, i controlli di qualsiasi genere stanno vessando la popolazione della Venezia in modo disumano. Polizia, Finanza, Carabinieri appioppano multe per nulla, anche senza ragione, tanto sulla ricevuta c’è scritto che potete andare dal giudice e chiedergli di amnistiarvi. Ci siamo capiti? Conoscendo le perpezie e costi burocratici….

L’ispettorato del lavoro fa controlli esasperanti su tutto con il solo mandato di fare multe e portare a casa soldi per l’Italia. Aumentano le tasse su tutto, le istituzioni dello stato si attaccano a qualsiasi cosa pur di tiràr su denaro mentre persevera lontano il pensiero di tagliare i privilegi.

Lo stato Italiano è nella sua peggiore forma degenerativa l’ultima, quella appunto del saccheggio, dove si ruba come sciacalli senza nulla dare indietro. Non esiste più un fine sociale, un fine filantropico, il proposito di ridistribuire, ma solo l’obbiettivo di rubare rubare rubare per ritardare il crollo di tutti privilegi e delle classi di privilegiati.

Durerà ancora qualche mese o al massimo un anno e mezzo e poi questo castello di terrore si scioglierà lasciando desolazione, distruzione, miseria in una Venezia ricca di talenti.

Il consiglio migliore che possiamo dare a molti è di sospendere le attività economiche dove ci si espone a questi sopprusi. Chi può delocalizzi e salvi il salvabile. Non spendete più dentro i confini italiani: mettete all’estero i vostri averi, fate la spesa grossa all’estero, facciamoli morire togliamoli il sangue.

Lo stato italiano e i suoi dipendenti stanno vessando la popolazione e violando i più elementari diritti umani: il diritto alla vita, alla felicità, al lavoro, alla ricchezza, alla creatività, a fare, a sognare.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement