Pages Navigation Menu

Indipendenza!

CONVERGENZA, INDIPENDENZA E MORALITÀ

CONVERGENZA, INDIPENDENZA E MORALITÀ

converjensa

 

 

Per convergenza si intende quel processo evoluzionistico per cui specie viventi completamente differenti in simili condizioni di pressione evolutiva, arrivano a sviluppare tratti molti similari. Un esempio sono le balene che pur mammiferi hanno forme simili ai pesci e si sono adattate molto bene in mare.

In questo momento storico possiamo parlare di convergenza politica verso l’indipendentismo. Questo fenomeno è estremamente visibile proprio nella neo Repubblica Veneta, in cui tutte le forze politiche tendono in maniera convergente verso l’indipendentismo.

Anarchici, Comunione e Liberazione (CL), comunisti, fascisti, persino alcuni statali, gli imprenditori, i pensionati … tutti arrivano politicamente alla stessa conclusione: “L’italia non è riformabile e l’unica soluzione per mettere fine a questa tragedia e brutalizzazione del Popolo Veneto, è quella di esercitare pienamente la sovranità della Repubblica Veneta scacciando l’invasore italiano e tutta la sua classe di parassiti fra cui anche quei Veneti che servono nei partiti politici ed istituzioni.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement