Pages Navigation Menu

Indipendenza!

COSA STA SUCCEDENDO IN UKRAINA?

COSA STA SUCCEDENDO IN UKRAINA?

Proteste Kiev UcrainaL’Ukraina è diventato un campo di battaglia. Gli Stati Uniti d’America continuano nella loro opera di colonizzazione ed accerchiamento della Russia. Dopo lo smantellamento del blocco Sovietico gli Usa hanno perseguito una politica di invasione militare con la costruzione di basi militari in tutti quegli stati un tempo facenti parte della sfera di influenza Russa. Da una parte gli Usa predicano “disarmo, democrazia e libero mercato”, dall’altra invece attuano un vergognoso protezionismo economico, depredano le risorse mondiali imponendo il dollaro come base di scambio, e seminando bombe e terrore ovunque non si accettino queste condizioni.

Polonia, Romania, Bulgaria, Bosnia, Kossovo… una ad una queste nuove colonie Usa hanno visto l’insediamento di nuove basi di invasione made in Usa.

L’Ukraina è la prima della nuova lista. Come funziona e come ha funzionato finora?

Gli Usa adoperano la comunità Europea come mezzo di scambio per indurre le classi politiche dell’Europa dell’est ad accettare di diventare colonie Nato e quindi accettare l’insediamento di basi di invasione Usa nei loro territori. Se tu accetti di entrare dentro la Nato, noi ti facciamo entrare nella Comunità Europea e tu riceverai molti finanziamenti infrastrutturali da cui ti ricaverai infiniti guadagni, mazzette, privilegi per te e per i tuoi amici politici. Destabilizzare l’Ukraina ha questa funzione.

Considerato che la Russia si oppone con forza a questa politica coloniale Usa, a Washington non resta che optare per il piano “B”, e accettare lo smembramento dell’Ukraina in 2 o 3 nuovi stati.

Questa manovra venne tentata anche con la Georgia tentando di insediare basi militari in Caucaso, e la Russia rispose con una mossa chiara e giusta, dando origine all’invasione della Georgia con una guerra lampo. Gli Statunitensi capirono in Georgia, ma sembrano non aver capito in Ukraina. Personaggi politici Americani di rilievo presenziano alle manifestazioni antirusse in Ukraina e versano denaro nelle tasche dei movimenti antirussi. Più sfacciati di così si muore.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement