Pages Navigation Menu

Indipendenza!

DON MARINO RUGGERO: “NON PAGATE PIÙ LE TASSE, RIBELLATEVI!”

DON MARINO RUGGERO: “NON PAGATE PIÙ LE TASSE, RIBELLATEVI!”

20100331_donmarino01Un parroco Veneto, coraggioso, controcorrente, contro quella casta clericale che ha abbracciato il nazionalismo italiano e che vessa la popolazione. Don Marino parroco di Molvena e di Lusiana ha invitato la popolazione a non pagare le tasse, ha avuto il coraggio di dire basta allo stupro economico che l’italia sta facendo sul Popolo Veneto.

Centinaia di migliaia di Veneti non hanno più i soldi per il mangiare e non ricevono alcun aiuto dallo stato che spende i soldi per dare vitalizi e sussidi ai politici e agli immigrati. Don Marino, prete di origine Padovana, ancor oggi continua a parlare in Veneto ai suoi parrocchiani rifiutando di abbracciare il razzismo linguistico che la chiesa impone con l’obbligo della lingua italiana. Don Marino, il prete del risorgimento Veneto, abbraccia la causa dell’indipendentismo ed anche lui inizia a vedere nell’indipendenza del Veneto l’unica soluzione per salvare il Veneto dalla catastrofe. Lontano dai giornali, lontano dai reporter lo dice ai suoi parrocchiani: “Veneto Libero, Veneto Indipendente!” Sappiamo come finirà , il vescovo di Vicenza lo richiamerà, e lo inviterà a tacere e a ritrattare perchè la chiesa cattolica di Roma non può tradire quello stato italiano che gli passa la paghetta sulla pelle e sangue del Popolo Veneto.

Rimane comunque un segno, rimane la testimonianza che la chiesa cattolica Romana si sta spaccando e il mito dell’unità d’italia scricchiola anche fra i preti.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement