DOVE CI STANNO PORTANDO?

Per gli studiosi dei genocidi è chiaro che i milioni di persone che venivano deportati non venivano informati di cosa stava loro accadendo. A volte venivano trasportati per giorni senza acqua, senza cibo e morivano. Nel genocidio Armeno perpetrato dai Turchi, centinaia di migliaia di persone vennero fatte marciare per settimane fino allo sfinimento e morte.
Ecco, veniamo ora a ciò che sta accadendo a noi sudditi dello stato italiano.
Vediamo i fatti:
-ogni giorno aumentano dazi, tasse, accise, prelievi
-le forze di polizia ed esercito stanno multando, controllando e terrorizzando fiscalmente la popolazione
-il debito pubblico aumenta ogni giorno
-i disoccupati aumentano ogni giorno
-i servizi peggiorano ogni giorno
-i prezzi salgono
-i soldi perdono di valore
-diminuiscono ogni tipo di assistenze e solidarietà nei confronti di chi ha bisogno
-diminuisce persino la spesa alimentare
-non vengono effettuati tagli e licenziamenti di statali
-le aziende chiudono e gli imprenditori si suicidano o fuggono lontano dove c’è la libertà
-ci costringono a pagare persino le tasse sulla casa dove dormiamo
…….
Le domande dei popoli italici sono: “Ma qual’è lo scopo di tutto ciò?”, e “Esistono delle tappe ed un programma temporale?”.
Alla prima domanda, chi è al potere risponde che: “Bisogna salvare l’italia”, “Bisogna salvare l’euro”, “Bisogna salvare le banche”, “Bisogna abbassare lo spread”. Si tratta di risposte che seriamente non hanno nulla a che fare con i nostri veri interessi. Se le banche falliscono, molti imprenditori con i debiti gioiranno, ed anche molti poveracci con il mutuo trentennale. Se muore l’italia, nasceranno stati molto più efficienti e a misura di cittadino e finiranno i privilegi, si farà tabula rasa. Se fallisce l’euro si continuerà con altre valute o beni di scambio come è sempre stato nella storia. Se i bot non sono solvibili, pagheranno quegli stronzi che li hanno comperati e ci auguriamo che impicchino chi li ha stampati. E quando non verranno pagate le pensioni i pensionati dovranno prendersela con chi li ha derubati. Perciò queste motivazioni che vengono date a giustificazione sono prive di valore, servono solo a non prendersi responsabilità.
Alla seconda domanda sul programam e limiti temporali, finora nessuno ha dato date e tempi. Ci fanno vagare nel deserto senza cibo e acqua, senza un programma, senza una meta.
Questa si chiama spoliazione, saccheggio, economicidio.
La Jugoslavia ed anche l’Urss adottarono questo stesso metodo sfiancante. Per anni vennero prosciugate tutte le risorse fino alla fine, fino a mettere alla fame centinaia di milioni di persone. Il fine?
Prolungare il privilegio ed arricchirsi sulla pelle del popolo.
Lo ripetiamo, solo con la rivolta di massa metteremo fine a questo stupro, a questa violenza immane ed a questi criminali impomatati che siedono sulle sedie del potere.