Pages Navigation Menu

Indipendenza!

DOVE FINISCONO I SOLDI DELLE TASSE?

DOVE FINISCONO I SOLDI DELLE TASSE?

 

mezzadria

Nei decenni passati la pressione fiscale era bassa, tutti facevano nero, non c’erano immigrati, ma lo stato era pieno di risorse per costruire ospedali, dighe, ponti, autostrade, scuole, caserme, palazzi….

Oggi la tassazione supera abbondamente quella della mezzadria che era il 50%, oggi è all’85%! In Norvegia e Svezia è al 35% con punte massime del 42% e sei servito di tutto sempre!

La domanda legittima è: Dove finiscono i soldi della tassazione, dove sono le opere, dove sono i servizi, dove è quel benessere ridistribuito?

La desolazione ed il furto è agli occhi di tutti, visibile, tragico.

La risposta è una sola: “l’immoralità pervade le istituzioni politiche, pervade gli impiegati e servi dello stato”.

Che cosa resta al cittadino vessato e umiliato difronte ad una tale brutalizzazione?

Come fermare chi adopera la legalità per commettere crimini contro l’umanità?

Sovversione, rivolta, istigazione alla rivolta e rivoluzione sono le uniche risposte a chi propone riformismi da decenni, ed a tutti coloro che si riempiono la bocca di riforme per non cambiare nulla. Non c’è nulla da riformare difronte ai crimini perpetuati dallo stato contro la popolazione, non c’è riforma che tenga difronte all’immoralità ed alla legalizzazione del male contro gli umili.

L’Italia deve essere distrutta e diventa altamente morale per ogni individuo partecipare alla sua distruzione ed alla deposizione di tuti i suoi servi a tutti i livelli, pacificamente s’intende.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement