Pages Navigation Menu

Indipendenza!

È SEMPRE COLPA DI ROMA!

È SEMPRE COLPA DI ROMA!

luca zaia governatore regione veneto

L’ipocrisia dei politicanti della Lega Nord si riassume proprio nello slogan del titolo. Per 20 anni questi fanfaroni da Umberto Bossi a Luca Zaia ci hanno imbonito con slogans che attaccavano e puntavano lontano senza mai guardare a casa propria. Quanti politici veneti si sono spartiti appalti, assegnazioni di posti di lavoro, ruoli dirigenziali all’interno di consorzi? Guardate Flavio Tosi, fa il galantuomo ma prende altri stipendi all’interno di un consorzio autostradale, chissà, come lui e tanti altri papponi ci sono fniti dentro?

Le mazzette all’interno della sanità pubblica Veneta e i finti appalti sono la regola! Questo vale anche per i comuni del Veneto fino ai più piccoli, dove assessori e sindaci chiedono e prendono le mazzette!

Ecco l’ipocrisia dei veneti italianizzati, che hanno assimilato l’italianità e la riproducono deviando l’attenzione popolare lontano affinchè non si capisca che i farabbutti sono sotto casa. Tutta la classe politica Veneta è corrotta, venduta non solo ideologicamente ma anche economicamente, e ciò lo ripetiamo: dal più piccolo consigliere fino alle massime cariche della regione.

Accettiamo volentieri querele e li aspettiamo al varco della storia.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement