Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ECCO PERCHE CI VUOLE LA RIVOLUZIONE!

ECCO PERCHE CI VUOLE LA RIVOLUZIONE!

italyGuardate il grafico allegato, la banca d’italia è la fonte.

Nel corso degli anni il reddito dei giovani è calato e coloro che dovrebbero fare una famiglia si ritrovano miseri con redditi più bassi dei vecchi pensionati. Questo è un paradosso perchè le generazioni produttive vengono messe al muro, non figliano, non hanno speranza e vengono sfruttate all’inverosimile. I vecchi distruggono la società e lo possono fare perchè sono una massa di voti abnorme e i politici, anche loro vecchi, ne approfittano e si garantiscono il privilegio in uno scambio che dura da mezzo secolo.

I vecchi invadono la politica, invadono ogni luogo di potere, ogni ufficio, hanno tutto: magistratura, prefettura, potere politico, finanziario, consigli di amministrazione, sedie illustri, giornalisti, acacdemici, generali, colonnelli…

Quello che è successo è che tutto è stato dato ad una generazione che è in sostanza diventata parassitaria. Costoro sono quelli che guardano rai e mediaset incollati come idioti 10 ore al giorno a guardare telenovelas, telequiz, telegiornali e dibattiti idiotizzanti.

Ma quello che la statistica non mette è la quantità di ultra 64enni in percentuale. Essi sono ben più del 30% della popolazione!

Non solo i +64 hanno un reddito superiore a tutti coloro che sono -44 anni di età, ma il loro numero è spropositato.

Dal 1974 ad oggi siamo arrivati al paradosso che i 44enni e più giovani non solo non hanno la pensione, ma sono più poveri dei vecchi pensionati, di quei pensionati che quando avevano 44 anni erano già andati tutti in pensione ipotecando il futuro di 2 generazioni! Questa è la situazione, ed è tragica a tal punto che ci vuole una rivoluzione, un esproprio nei confronti di questi schifosi parassiti che hanno distrutto la vita di 2 generazioni. Altro che terza età, altro che rispetto per gli anziani. A fottere i vecchi, questi maledetti, ci hanno rovinato l’esistenza ed hanno accumulato solo per loro. Il vecchio moderno è un monumneto all’egoismo, all’immobilità ed accentramento.

Oltre al reddito, dobbiamo tener conto che questi +64 hanno accumulato ricchezze di ogni genere, terreni, case, denaro, oro e ai giovani non resta nulla. Questi vecchi vivono tutti di rendite pagate con il sudore e lo sfruttamento delle generazioni giovani che si ritrovano a dover emigrare per le troppe tasse da pagare che servono a mantenere i vecchi.

Non esiste riforma che tenga. Via tutti i privilegi, e ai vecchi la sociale ed esproprio di tutto con redistribuzione ai giovani. largo ai giovani, diamo un futuro alla vita, i vecchi sono solo devastazione, inutilità, morte, immobilismo, entropia!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement