EQUITALIA: ITALIA DIMMERDA

A quanti di noi è toccato vedere recapitata una lettera o più di questi infami delinquenti? Quanti di noi si sono visti brutalizzare da questi sgherri criminali di Equitalia?
Equitalia fa il lavoro sporco che l’italia gli commissiona. Coloro che lavorano per Equitalia sono come i boia che rinchiudevano nelle camere a gas la popolazione dei campi di concentramento. L’impiegato ed il delegato di Equitalia è un criminale moderno, è un essere disumano che violenta la povera gente e che serve il potere del crimine legalizzato.
Non potevano trovare miglior nome per riassumere il paradosso dell’ingiustizia italiana: “equo”+”italia”. L’ipocrisia di rivendicare “equità” con il nome di quella organizzazione stato-mafiosa chiamata “italia”. Quanti ancora avranno il coraggio di sventolare quella bandiera lurida, quel tricolore marcio di stupro contro il popolo affamato?
Quale differenza esiste fra un picciotto della mafia, fra una scugnizzo dell’ ‘ndrangheta ed un impiegato di Equitalia? Servono tutti il crimine ed angherizzano una popolazione stremata da multe, accise, imposte, tasse, gabelle, marche da bollo, leggi e leggine che servono solo a mantenere nel privilegio milioni di parassiti.
Il Veneto indipendente eliminerà Equitalia, i suoi impiegati dovranno andarsene in italia a farsi mantenere; per questi sgherri senz’anima, per questi animali mascherati da esseri umani, esiste solo l’esilio ed il disprezzo generale. Nessuna pietà per costoro, li scoveremo fin dentro le fogne dell’ immoralità in cui dimorano.