EUROPEAN GENDARMERIE FORCE: L’OMBRA DEL GOLPE

Che cosa è la EUROGENDFOR? Viene spacciata per una polizia Europea mentre invece è la stessa cosa della Cia in formato Europeo. La cosa peggiore è che chi la forma non sono poliziotti, non sono uomini civili, ma i peggiori rifiuti dell’esercito degli stati Europei. Esempi?
Vi ricordate il generale Borghese e i progettati golpe? Vi ricordate le varie strutture massoniche militari tipo Gladio, P2? Ecco l’arma dei carabinieri v’èra inzuppata fino al collo. Costoro hanno prestato la caserma di Vicenza come covo per questa pseudopolizia e ne fanno parte. Da una parte si cerca di riportarli ai loro ranghi nell’esercito lontano dalla vita civile, e allora loro, mai sazi di potere, si reciclano inventandosi e mettendosi il nome di “polizia europea”.
Ve lo ricordate Fransisco Franco e la Guardia Civil spagnola che torturava, ammazzava, seviziava la popolazione durante la dittatura? Ve lo ricordate il golpista Tejero? Anche loro sono parte di questa forza di pseudopolizia.
Ve li ricordate i militari che fecero il colpo di stato in Grecia, le torture, i pestaggi, le infiltrazioni, le bombe? Ecco, il fior fiore di questi galantuomini compone questa pseudopolizia.
Ve lo ricordate il governo militare Portoghese? Ve lo ricordate l’infame colonialismo in Congo? Ecco, gli eroi di quegli anni, o meglio lo stesso corpo militare compone questa pseudopolizia Europea.
Ve li ricordate i metodi “pacifici” in Algeria? I golpisti amici di De Gaulle, la Gendarmerie francese? Ecco questi militari anch’essi compongono questa pseudopolizia.
Ma non basta si sono aggregati anche gli stessi militari che hanno tenuto in scacco il governo Belga nel passato e con loro altri corpi militari più propensi a fare golpe, a torturare, a commetter crimini contro civili e l’umanità. Tutto tranne polizia.
La fondazione? In Olanda fra quei soldati ex forze Onu coresponsabili del massacro di Srebreniza in Bosnia!
Il fior fiore dei corpi militari pretoriani Europei si sono ritrovati e uniti per costruire una sovrastruttura di intelligence, di polizia e militare che va oltre la civiltà, oltre la politica.
Con questa forza estranea alla civiltà, la politica non centra, questi sono un esercito che si autogoverna e non rende conto di nulla a nessuno se non al Pentagono, e non a caso Vicenza è la sede del comando Usa in Europa. Vogliamo dirlo schietto, questi uomini di guerra che nulla hanno a che fare con la polizia sono una appendice della Cia e pertanto non hanno neppure l’ardire di fare gli interessi dell’Europa. L’Europa è senza testa gli ordini vengono dal Pentagono.
Che cosa ne è della vera polizia, quella civile? Li hanno emarginati, loro sono fuori dal vero gioco di potere.
I compiti? Illimitati: guerre oltreoceano, soppressione e sostituzione della polizia quando ritenuto idonea in Europa, perchè secondo loro la polizia civile non è in grado di fare il suo lavoro ed è inutile addestrarla. Se la popolazione si ribella, allora intervengono questi soldati che sanno come menare, torturare ed opprimere le legittime aspirazioni del popolo.
Ecco che cosa sta succedendo a Vicenza, e tutto mascherato di filantropismo. E se qualcuno li scopre? Se qualcuno li mette alla berlina e capisce che questa polizia di poliziesco non ha nulla, ma è semplicemente una forza antidemocratica al di fuori del controllo politico, che cosa succede?
Chi ne fa parte ha una storia, leggetevela e capirete che costoro non sono poliziotti, sono uomini col grilletto facile, invasati, per cui è indifferente partecipare ad operazioni di combat in Afghanistan e poi adoperare gli stessi metodi sulle nostre strade. Ecco perchè l’esercito deve stare fuori dalla vita civile e strettamente e sotto il controllo dei politici eletti democraticamente dal popolo. Ecco perchè questi militari se ne strafregano delle leggi e a Genova hanno dato un infame esempio visibile agli occhi di tutti.
Quando i militari fanno da polizia la civiltà viene congelata e lo dimostra il grado di civiltà e ricchezza proprio di quegli stati da dove provengono questi corpi dell’esercito che si reciclano/spacciano per polizia Europea.
Vi lasciamo alla descrizione che loro stessi si danno.
EUROGENDFOR can be considered as an integrated police tool designed to carry out police missions in different theatres.
Support of the European Union (EU), the United Nations (UN), the Organization for Security and Cooperation in Europe (OSCE), the North Atlantic Treaty Organization (NATO), or possible ad hoc coalitions.
According to the Declaration of Intent and the Treaty, EUROGENDFOR is featured as an “Operational, pre-organized, robust and rapidly deployable” force contributing to the European Security and Defense Policy (now CSDP in the post Lisbon), even when deployed under non European Union structures. The European Gendarmerie Force was founded on the 17th of September 2004, in Noordwijk (The Netherlands), where the Declaration of Intent was signed by the Ministers in charge, and declared operational on the 20th of July 2006, by the High Level Interdepartmental Committee (CIMIN).
Tasks:
Substitution of local police forces taking place in an area where the conflict has led to a significant breakdown of the central administration. The international police presence may be mandated to perform the full range (or just some) of the police functions, thus being entitled to executive police powers, and should therefore be armed.
Strengthening of local police forces in a scenario characterized by a high level of insecurity and criminality due to the lack of a proper Rule of Law system. The international police officers would monitor, mentor and advise as well as train the Local Police in order to raise their professional standards, contributing to the restructuring of the Local Police also through screening and vetting programs.
Civilian Police forces are, in general, not capable to deploy as fast as the military. On the contrary EUROGENDFOR is able to deploy alongside the military in the first stage of a crisis management operation, generally the most critical, thus filling the deployment and security gaps.