Pages Navigation Menu

Indipendenza!

FEDINA POLITICA SPORCA: fuori dai coglioni

FEDINA POLITICA SPORCA: fuori dai coglioni

zaia-2Non ha importanza se eri di destra, di sinistra, di centro e di liste indipendenti. Ciò che conta è che hai partecipato ad un crimine collettivo di natura politica. Chiunque è stato eletto in politica, nell’esercito, nella chiesa cattolica, nelle università, nei tribunali, nelle redazioni dei giornali, chiunque è ai vertici di istituzioni bancarie, di cooperative, di associazioni di categoria, od ha avuto o mantiene cariche all’interno dello stato italiano è colluso.

Stiamo parlando di una rete colossale politico-economico-amministrativa. Stiamo parlando di una vera e propria associazione che ha favorito il privilegio, la corruzione e la diseguaglianza a partire dalla nascita della repubblica italiana.

Se analizziamo il nazismo, il fascismo, il comunismo, ci accorgiamo che tutta la rete cha mantenuto queste ideologie è colpevole, dal più piccolo impiegato e soldato al dirigente. Le colpe maggiori le hanno i vertici e più si sale e più crescono le colpe. Non si fa carriera per caso. Chi diventa sindaco, chi diventa senatore, chi diventa ufficiale, chi diventa magistrato, chi diventa maresciallo… è perchè è colluso, è perche ha passato tutti i test di fedeltà al sistema.

Galan, Zaia, Sneck, Zuegg, Comencini…. e migliaia di altri come loro non hanno mai goduto del privilegio? Costoro non hanno mai avuto stipendi e posizioni rilevanti o favorito gli amici degli amici? Costoro non hanno mai visto una sola mazzetta o saputo di alcuna raccomandazione?

Ecco perché diciamo, fuori tutti dai coglioni. Dal governatore della regione Veneto fino all’assessore comunale, andatevene tutti fuori dai coglioni perche siete stati e siete complici di questa tragedia che il popolo veneto sta attraversando. Centinaia di migliaia di giovani sono senza lavoro, ex lavoratori di ogni casta sono senza disoccupazione, la fame incomincia ad attanagliare le famiglie, e tutti questi politici di piccola e grande caratura oltre ad esserne responsabili, perseverano nel mantenere il potere ed il privilegio.

Non badiamo ad eufemismi, diciamo a loro andatevene fuori dai coglioni perché siete dei farabutti che hanno adoperato la legalità per legalizzare l’egoismo.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement