Pages Navigation Menu

Indipendenza!

GAZA, GIORNALISMO, PREGIUDIZIO, IGNORANZA, ANTISEMITISMO

GAZA, GIORNALISMO, PREGIUDIZIO, IGNORANZA, ANTISEMITISMO

 

islamic_jihad_w_koran_and_rifle

-Lo sapevate che Hamas proibisce ai civili di abbandonare le aree da dove vengono lanciati i missili contro Israele? In questo modo se Israele tenta di bombardare le installazioni offensive nemiche, i morti civili vengono fatti pesare su Israele.

-Lo sapevate che i combattenti di Hamas durante gli scontri armati adoperano le abitazioni ed i civili come scudo e sempre per poi scaricare el colpe su Israele?

-Lo sapevate che Hamas ha costruito decine di tunnel di cui uno lungo 3 km sotto il territorio Israeliano? I tunnel servono al trasporto di uomini, al rapimento di persone, al trasferimento di combattenti in territorio nemico.

-Lo sapevate che Israele continua ad inviare medicine ed aiuti a Gaza? Israele fornisce gratuitamente da decenni: cibo, energia, e medicine agli abitanti di Gaza. Avete mai visto uno stato che pur in guerra aiuta la popolazione nemica a sfamarsi e a curarsi?

-Lo sapevate che quasi 15 mila missili sono stati lanciati da Gaza contro Israele negli ultimi 10 anni? Vi sembra normale? Chi li costruisce, chi li ferma?

-Lo sapevate che la tregua di 72 ore è stata rotta da Hamas con il rapimento di un soldato Israeliano e l’uccisione di altri due? Ma i giornali del regime italiano, tutti cattocomunisti fanno finta di non sapere?

-I più grandi nemici degli abitanti di Gaza sono i paesi islamici che finanziano la guerra ed alimentano un odio che non è anti Israeliano, ma antisemita, anti ebraico.

La prova di quest’odio?

-Quanti ebrei vivono ancora nei paesi islamici. In quanti paesi islamici li hanno scacciati e perseguitati?

-Perchè se l’odio è verso lo stato di Israele, i musulmani ed i cattocomunisti continuano a lanciare bombe contro le sinagoghe in tutto il mondo, ad uccidere ebrei in tutta Europa ed Asia, a fare scritte antiebraiche, ad inneggiare all’Olocausto, a fare attacchi web contro siti ebraici, a distruggere luoghi sacri come i cimiteri ebraici in tutto il mondo?

Lo ripetiamo ai giornalisti pennivendoli dello stato italiano: “l’odio non è contro Israele ma è sotto sotto contro gli ebrei, gli abitanti di Gaza sono solo un pretesto per alimentare e giustificare l’odio: hamas, hezbollà, isis, alkaida…. sono tutti gruppi che adoperano pretestuosamente la questione di Gaza e dei suoi abitanti.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement