GERIATRIA: UN POZZO DI DENARO INFINITO
Posted on Gen 4, 2013

“Spes ultima dea”, così dicevano un tempo. La speranza è l’ultima a morire ecco perchè un vecchio sperpera fortune cercando di allungarsi contro un male chiamato vecchiaia. I medici geriatri lo sanno e pompano denaro da questi vecchi morituri. La geriatria è un pozzo infinito a cui attingere.
Il vecchio morituro vive nell’illusione di poter guarire, e il medico alimenta questa speranza o la alimenta nei famigliari. La funzione è quella di vendersi, di vendere prodotti, di vendere rimedi, cure, pagliativi, placebi.
Fra l’altro i vecchi delle società occidentali sono anche gli accentratori della ricchezza e quindi sono i più appetibili. Inoltre i vecchi sono semirincoglioniti e fra banche e cliniche si fanno spennare come tordi.
Una seria cura di inversione della degenerazione cellulare, una cura per l’immortalità sarebbe la fine di questi macellai di medici. Ma sarebbe autolesivo prevenire o trovare rimedi efficaci, poichè vorrebbe dire prosciugare un pozzo di denaro infinito.
Oncologia e geriatria sono appunto dei pozzi di denaro, dove si vendono illusioni e si sfrutta il male e dolore altrui. E’ un pò come la chiesa cattolica che vende la vita eterna da morti in cambio di opere di carità, immaginate cosa succederà a questi pifferai una volta raggiunta l’immortalità da vivi.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14