Pages Navigation Menu

Indipendenza!

GERIATRIA: UN POZZO DI DENARO INFINITO

GERIATRIA: UN POZZO DI DENARO INFINITO

veci vecchi old man

“Spes ultima dea”, così dicevano un tempo. La speranza è l’ultima a morire ecco perchè un vecchio sperpera fortune cercando di allungarsi contro un male chiamato vecchiaia. I medici geriatri lo sanno e pompano denaro da questi vecchi morituri. La geriatria è un pozzo infinito a cui attingere.

Il vecchio morituro vive nell’illusione di poter guarire, e il medico alimenta questa speranza o la alimenta nei famigliari. La funzione è quella di vendersi, di vendere prodotti, di vendere rimedi, cure, pagliativi, placebi.

Fra l’altro i vecchi delle società occidentali sono anche gli accentratori della ricchezza e quindi sono i più appetibili. Inoltre i vecchi sono semirincoglioniti e fra banche e cliniche si fanno spennare come tordi.

Una seria cura di inversione della degenerazione cellulare, una cura per l’immortalità sarebbe la fine di questi macellai di medici. Ma sarebbe autolesivo prevenire o trovare rimedi efficaci, poichè vorrebbe dire prosciugare un pozzo di denaro infinito.

Oncologia e geriatria sono appunto dei pozzi di denaro, dove si vendono illusioni e si sfrutta il male e dolore altrui. E’ un pò come la chiesa cattolica che vende la vita eterna da morti in cambio di opere di carità, immaginate cosa succederà a questi pifferai una volta raggiunta l’immortalità da vivi.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement