Pages Navigation Menu

Indipendenza!

GERONTOCRAZIA, STABILITÀ E RIVOLUZIONI

GERONTOCRAZIA, STABILITÀ E RIVOLUZIONI

napolitano-depliantAvete guardato l’età di quei politici e uomini in tutte le posizioni di potere, quando ci troviamo in un sistema politico di lunga data?

Nei secoli passati, le malattie, le guerre, le rivoluzioni mettevano fine ai vecchi burocrati, ai vecchi dirigenti. L’Unione Sovietica morì con gli ultimi ragazzini che fecero la rivoluzione d’ottobre (1917), con gli ultimi vecchi rincoglioniti.

Guardate lo stato italiano, chi è questo rincoglionito di 90 anni? Napolitano Giorgio è l’ultimo escremento che fondò la repubblica italiana, la repubblica pagliaccia nata sul tradimento, sul baro, sulla truffa. Proprio grazie alla stabilità questi vecchi gerontocrati perdurano ed il non cambiamento distrugge la speranza delle giovani generazioni.

Senza le rivoluzioni, senza le catastrofi, senza la morte, si creano delle lobby di vecchi che si accaparrano tutte le ricchezze e potere. Guardate un qualsiasi consiglio di amministrazione bancario, qualsiasi proloco, qualsiasi partito, qualsiasi consorzio o cooperativa, cattedra universitaria. E se c’è un giovane è sempre e solo il figlio o nipote di qualche gerontocrata. Ma dobbiamo aspettare che questi vermi parassiti muoiano?

Ecco a che cosa servono le rivoluzioni, le guerre, la sofferenza, le malattie. Negli imperi del passato i vecchi sparivano alla prima influenza, al primo acciacco e così si creva ricambio, posti di lavoro, potere, ricchezza diffusa…

Ma vi sembra normale che un figlio di 62 anni debba aspettare la morte del padre a 90 per prendere le redini dell’azienda? A 62 anni si dovrebbe andare in pensione e non diventare titolari di un azienda!

C’è chi ancora grida al miracolo della stabilità, c’è chi ancora dice che da 70 anni si vive in una pace straordinaria. Ecco a cosa ci ha portato questa stabilità, ci ha porttao a schiavizzare generazioni intere e ad ipotecare il loro futuro e presente. Ormai è provato, un sistema moderno dura quanto l’esistenza dei suoi fondatori che in modo egoista creano una nomenclatura lobbysta in tutti i settori.

Una generazione di vecchi da 70 anni ha tutto e non molla e non vuole cambiare, non vuole andare fuori dai coglioni. Andate a vedere l’età dei farabbutti che compongono i vertici della magistratura, andate a vedere l’enormità di generali e colonnelli, di cardinali e vescovi, di direttori e presidenti vecchi ammuffiti e veramente idiotizzati che comandano la nostra società? Ma perchè non si mette un limite di età al potere? Perchè non si proibisce a chiunque di rivestire cariche pubbliche oltre i 4 anni?

Non occorre fare una rivoluzione con il sangue, bisogna far collassare al piu presto il sistema e farlo morire, perche solo una volta toccato il fondo ci libereremo di questi vecchi parassiti e dei loro monopoli e si potrà ricostruire un mondo nuovo e ritornare a condividere speranza e ricchezza.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement