Pages Navigation Menu

Indipendenza!

GIORGIO NAPOLITANO SCAMPA AL LINCIAGGIO

GIORGIO NAPOLITANO SCAMPA AL LINCIAGGIO


I telegiornali non lo dicono, viene tutto silenziato. la visita di Napolitano è stata una fuga. Ha rischiato il linciaggio dove ad accoglierlo v’erano centinaia di sudditi umiliati e beffati dallo stato italiano di cui Napolitano è il degno rappresentante. Fischi, insulti, si sentiva in coro “buffone”, “vattene”, cartelli che lo insultavano, la folla ha tentato di assediarlo e solo un cordone nutritissiomo di militari e agenti ha impedito il contatto con la folla inferocita.

Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=4O-FaDm7F3s.

Non abbiamo parole, parlano le immagini censurate dai media di regime. Ma internet parla chiaro. Napolitano rubava denaro pubblico quando era deputato europeo facendosi fare rimborsi su finte spese dei biglietti aerei, figuriamoci adesso. Ecco che cosa è questo vecchio da centro geriatrico, è il vero capo dell’accozzaglia politica di criminali legalizzati che si arricchiscono e fanno i politici di professione a vita.

E’ solo l’inizio, presto vedremo i politici di tutte le caste appesi ai lampioni delle città e fra loro vi saranno tutti indistintamente presidenti e segretari.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement