GIORGIO NAPOLITANO SCAMPA AL LINCIAGGIO
Posted on Giu 8, 2012

I telegiornali non lo dicono, viene tutto silenziato. la visita di Napolitano è stata una fuga. Ha rischiato il linciaggio dove ad accoglierlo v’erano centinaia di sudditi umiliati e beffati dallo stato italiano di cui Napolitano è il degno rappresentante. Fischi, insulti, si sentiva in coro “buffone”, “vattene”, cartelli che lo insultavano, la folla ha tentato di assediarlo e solo un cordone nutritissiomo di militari e agenti ha impedito il contatto con la folla inferocita.
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=4O-FaDm7F3s.
Non abbiamo parole, parlano le immagini censurate dai media di regime. Ma internet parla chiaro. Napolitano rubava denaro pubblico quando era deputato europeo facendosi fare rimborsi su finte spese dei biglietti aerei, figuriamoci adesso. Ecco che cosa è questo vecchio da centro geriatrico, è il vero capo dell’accozzaglia politica di criminali legalizzati che si arricchiscono e fanno i politici di professione a vita.
E’ solo l’inizio, presto vedremo i politici di tutte le caste appesi ai lampioni delle città e fra loro vi saranno tutti indistintamente presidenti e segretari.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14