Pages Navigation Menu

Indipendenza!

GLI INNI NAZIONALI SONO RIDICOLI E SORPASSATI

GLI INNI NAZIONALI SONO RIDICOLI E SORPASSATI

inno nazionale italiano

La maggior parte degli inni nazionali sono delle canzonette militari, delle marcette, delle pure melodie da balordi di gusto militare. Se poi guardiamo le parole di inni come quello italiano o della maggior parte degli stati latino americani o africani, ci rendiamo conto di quanto stupidi sono. le solite nenie nazionaliste con parole come: morte, uccidere, sangue, sacrificio, patria, sacri confini.. le ritroviamo ripetitive in queste filastrocche chiamate inni.

E’ ora proprio di abolirli, sono una pagliacciata e lo sono ancora di più quelli di certi stati. Lo ripetiamo la classe militare che controlla lo stato, impone queste musichette alla popolazione e le diffonde quasi in modo sacrale, quasi si trattasse di qualcosa di sacro.

Una prova che la popolazione è nauseata di queste scoregie canore? Andate a vedere quanti ascoltano Vasco Rossi o i Beatles e quanti vanno a sentirsi l’inno vaticano, l’inno italiano e porcherie simili.

Ci sbattono queste porcherie nazionaliste ovunque nei loro mezzi tv e radio fino alla nausea. Violentano persino i nostri figli con queste bande musicali da strapazzo di falliti suonatori in divisa e uniforme.

Addirittura i naziveneti volevano inocularci un inno mercenario che ricorda una guerra commerciale camuffata dai posteri come guerra santa. E’ ora di smetterla di suonare gli inni, di propirnarli alle giovani generazioni. facciamola finita con queste pagliacciate. Morte agli inni, morte agli stati, vita ai popoli e alle nazioni.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement