Pages Navigation Menu

Indipendenza!

GLI STATALI NON SI SUICIDANO

GLI STATALI NON SI SUICIDANO

 

stato italiano suicidi

Spesso le vittime della tortura, si suicidano da soli. E’ un fenomeno rilevato un pò ovunque nella storia. Il dramma psicologico del dolore è tale che anche dopo la fine della sofferenza fisica, la vittima si suicida. Diciamolo senza eufemismi che costoro sono stati assassinati.

Guardacaso invece, i casi di suicidio dei carnefici sono pressochè inesistenti. I boia, le canaglie che brutalizzano legalmente od illegalmente gli altri non si suicidano ma vivono neppure coscienti o con rimorsi!

Le statistiche dei suicidi in Veneto parlano chiaro. Chi soffre, chi ha perso la speranza, chi viene portato al suicidio sono: liberi professionisti, imprenditori, qualche operaio, rappresentanti.

Ma è possibile che militari, politici, impiegati dello stato, notai, avvocati, prefetti, magistrati, insomma tutta questa accozzaglia di criminali legalizzati che vessano e brutalizzano il Popolo Veneto, non si suicidano mai? Ma perche i criminali di Equitalia non si tirano un colpo alla nuca o non si impiccano come meritano? Perche questa gente non finisce dallo psichiatra? Perchè gli statali stanno bene e si ingozzano come maiali?

Qualcuna ha il coraggio di chiedersi perchè gli statali non si suicidano e perchè invece gli imprenditori si?

Lo sfruttamento, l’immoralità istituzionale dei carnefici è ormai così evidente che è sufficiente vedere chi si suicida e chi no.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement