Pages Navigation Menu

Indipendenza!

GRILLO FA PARTE DELLA BANDA, ECCO PERCHÉ NE PARLANO

GRILLO FA PARTE DELLA BANDA, ECCO PERCHÉ NE PARLANO

grillo 5 stelle

Stanno parlando di Grillo sui mezzi di comunicazione del regime. Hanno tolto il silenzio stampa, addirittura dicono che Celentano lo supporta e molti altri.

Che cosa è successo? Hanno sdoganato Grillo come non pericoloso e quindi degno di essere nominato.

Che cosa sta succedendo?

I sondaggi sono alla portata di tutti. Grillo porterà a casa una valanga di voti e li porterà via a tutti i partiti e figure politiche che hanno fatto clan: Monti, Bersani, Ingroia, Casini, Maroni, Berlusconi. Grillo è entrato nel clan, lo hanno accettato visto che non potevano combatterlo.

Quale futuro?

In termine biologico si chiama “fagocitazione”. La banda di Grillo verrà fagocitata dall’apparato legale burocratico italiano e i suoi eletti finiranno per essere assorbiti e digeriti. E’ già tutto pronto, loro ignorano che cosa sia la bestia burocratica italiana.

Ma non parlano di altri 119 partiti, ecco la vera censura. Il silenzio stampa e la violazione di ogni regola sulla parcondicio viene applicata su 119 voci che danno fastidio. Sono quei 119 che meritano attenzione ed Indipendenza Veneta è fra loro e farà la storia, anzi la sta già facendo.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement